Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 18 di 63 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 625
  1. #171
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    boh, sara', ma vista la storia italiana, visto quanto e' successo neanche tanto tempo fa, visto come sono gli italiani e viste anche altre innumerevoli cose, secondo me se proprio vuoi fare certe cose e' meglio che ti muovi con i piedi di piombo e in modo molto rispettoso e accorto e non come se si fosse in costante campagna elettorale.

    a me personalmente un ministro dell'interno (non una carica o una persona qualsiasi) che parla e si atteggia in quel modo, fa rizzare le antenne (oltre che venire un po' di pelle d'oca). e come a me forse anche a molti altri. forse e' proprio per questo che tutti gli occhi sono puntati su di lui. (e Salvini da abile animale politico qual e' forse mira anche a questo)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #172
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    La storia viene sempre scritta da chi vince, i cattivi o messi in luce come tali (anche se non lo sono) sono sempre quelli che hanno perso, e naturalmente avendo perso la guerra di certo non possono dire la loro sui libri di storia, su come è andata veramente.
    Avesse vinto Hitler magari ora non esisterebbero i campi rom, gli zingari sarebbero integrati nella società e le mafie non esisterebbero.
    Invece in Italia si va avanti con il buonismo e le concessioni, con la mancanza della certezza della pena, con i furti legalizzati (infatti per le pene sotto i tre anni, anche se hai rubato davanti a un poliziotto, non è previsto il carcere) che Italia abbiamo costruito? è una discarica a cielo aperto, dove a tutti è concesso di fare liberamente del male al prossimo senza subire conseguenze (vedi ad esempio i genitori che tentano di strozzare un insegnante.... naturalmente il figlio viene promosso e l'insegnante scappa da quella scuola, questa è giustizia?).
    Ultima modifica di neo1976; 19-06-2018 a 14:33

  3. #173
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    La verità è che i rom sono una mafia legalizzata che vive di furti...
    Condivido il tuo pensiero, ho vissuto circa 12 anni a Roma e tutt'ora la frequento molto spesso, ne ho viste di tutti i colori.
    Il problema non è l'essere contrari al censimento che per quanto può dare fastidio, non si può fare.
    Il problema è esattamente che molte leggi sembrano non valere per i Rom e non è che non valgano perché qualcuno li protegge, non valgono perché le forze dell'ordine sono quasi impotenti nei loro confronti.
    Se un cittadino qualsiasi ti dice "ti ammazzo" nella quasi totalità dei casi te lo dice perché infuriato e poi gli passa, se te lo dicono loro devi stare molto attento perché è facile che lo facciano davvero.
    Alla stazione Termini mi è capitato di assistere ad una scena in cui una Rom diceva ad due della sicurezza "O mi lasciate andare, oppure vi faccio seguire fino a casa e vi faccio ammazzare".
    Secondo voi quei due che hanno fatto? Vale la pena di rischiare contro questa gente quando sai che la legge non ti assiste?

    Il problema è fare leggi serie e farle rispettare, in quel caso non interessa nemmeno di dove sei: sei un delinquente? Hai commesso qualche crimine? Vai dentro e sconti tutta la pena.

  4. #174
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Alhazred il fatto è che la popolazione italiana è stanca di subire questo schifo, io mi ricordo quando andavo alla stazione termini con la mia famiglia spesso eravamo circondati in pieno giorno da 15-20 rom che provavano a derubarci, scene da far west, scene da terzo mondo, a me sinceramente non me ne importa niente se si interviene con una legge razziale, in questo caso sarebbe necessaria.

  5. #175
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    "Non si può fare" è ciò che dice la costituzione, poi di cose incostituzionali se ne fanno comunque, tipo varie leggi elettorali.
    Tra l'altro nell'articolo non leggo di "Censimento", ma di "Rapporto".
    Te l'ho scritto, in Italia basta cambiare parola per passare dall'illegalità alla legalità.
    Parole a parte, è la stessa cosa.
    http://www.treccani.it/vocabolario/censimento

    Che poi, il censimento è incostituzionale che viene fatto dall'Istat con gli italiani ogni 10 anni...

  6. #176
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    La storia viene sempre scritta da chi vince, i cattivi o messi in luce [...].
    per me stai mescolando cose e concetti che poco hanno a che fare gli uni con gli altri.

    i campi di sterminio, il rastrellamento di ebrei/rom/portatori di handicap, l'istituzione dei ghetti in polonia e via di seguito, non sono una scrittura della storia e' storia e basta. sono fatti avvenuti e registrati. puoi raccontarli come vuoi ma non puoi negarli o dire che non e' vero che 6 milioni di persone sono state gasate e bruciate nei forni. diciamo che se Hitler avesse vinto la guerra, probabilmente non avrebbe reso pubbliche certe cose.

    ma mi fermo qui che stiamo andando OT.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #177
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Parole a parte, è la stessa cosa.
    http://www.treccani.it/vocabolario/censimento

    Che poi, il censimento è incostituzionale che viene fatto dall'Istat con gli italiani ogni 10 anni...
    Il censimento di TUTTA la popolazione, quindi senza discriminazioni, è lecito, quello in cui dici "Voglio censire gli appartenenti al tale gruppo" invece no.

    Sul fatto che censimento e rapporto in questo caso coincidano siamo d'accordo, ma tant'è, anche il finanziamento ai partiti è stato vietato, i fondi ricevuti li hanno chiamati in altro modo e tutto è tornato legale.
    Vanno fatte leggi serie, senza ambiguità e senza dare possibilità ad interpretazioni diverse.

  8. #178
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il censimento di TUTTA la popolazione, quindi senza discriminazioni, è lecito, quello in cui dici "Voglio censire gli appartenenti al tale gruppo" invece no.
    D'altro canto l'ha fatta il PD qualche anno fa senza destare alcun sospetto. Quello di tutta la popolazione è il cosiddetto censimento generale ma non c'è solo quello e non è detto che debba essere per forza nazionale.

    Ma a dire il vero ho l'impressione che il problema sia un po' di doppiopesismo...

  9. #179
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    per me stai mescolando cose e concetti che poco hanno a che fare gli uni con gli altri.

    i campi di sterminio, il rastrellamento di ebrei/rom/portatori di handicap, l'istituzione dei ghetti in polonia e via di seguito, non sono una scrittura della storia e' storia e basta. sono fatti avvenuti e registrati. puoi raccontarli come vuoi ma non puoi negarli o dire che non e' vero che 6 milioni di persone sono state gasate e bruciate nei forni. diciamo che se Hitler avesse vinto la guerra, probabilmente non avrebbe reso pubbliche certe cose.

    ma mi fermo qui che stiamo andando OT.
    Tutte le guerre hanno vittime innocenti, il problema è che ora le vittime siamo noi, grazie al buonismo cattocomunista che permette tutto a zingari, mafie e delinquenti.

  10. #180
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Vorrei citare un fatto che mi sconvolse a proposito di zingari, andarono a rubare a una persona anziana in gruppo, lui si difese sparando, un rom morì, il giudice disse che la famiglia del ladro ucciso doveva essere risarcito e gli pignorò la casa donandola ai rom come risarcimento, la stessa casa dove i rom erano andati in gruppo a rubare.
    La persona anziana morì dopo pochi mesi dalla sentenza di infarto...
    Non so cosa pensate voi, ma se questa è la legge italiana, ben vengano le leggi razziali (ma che colpiscano pure le mafie italiane, non solo le persone di etnia rom).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.