Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 20 di 63 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 625
  1. #191
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    non è mai eccesso di legittima difesa quando ti trovi due ladri davanti nella tua proprietà, perchè non hai neanche il tempo di pensare in quel frangente, ma solo di agire, non hai neanche il tempo di vedere se sono armati o nascondono qualche arma, (ma anche volendo non hanno bisogno di una pistola per ucciderti) oppure tu quando ti vedi due ladri dentro casa gli chiedi come stanno e gli offri il caffè? magari dopo che ti hanno violentato moglie e figlia e ti lasciano per ultimo come morto per strangolamento?
    Una sera di giugno del 2006, Mattielli sente suonare l'allarme rudimentale del capannone di ferro vecchio che si trova a 200 metri da casa sua. Non chiama i carabinieri, si veste e indossa la protesi per la gamba che ha perso anni prima. Poi prende la pistola e va nel capannone, dove trova due ragazzi, Cris Caris di 21 anni e Blu Helt di 28, entrati per rubare ferraglia. Appena lo vedono, i due iniziano a scappare. Mattielli spara, e ne colpisce uno alla schiena e l'altro a un femore. Mentre i due ragazzi sono a terra feriti, il rigattiere esplode verso uno di loro cinque colpi – colpendolo a gambe e braccia. Poi mira alla testa, ma non lo uccide: il proiettile frantuma la mascella, rompe otto denti e buca la lingua. Altri nove colpi, invece, vengono sparati in direzione dell'altro ragazzo. Quella sera, in tutto, vengono esplosi 15 colpi. La maggior parte dei proiettili vengono ritrovati conficcati nel terreno. Ciò significa che hanno raggiunto i due ladri mentre erano già a terra – come peraltro ha raccontato anche lo stesso Mattielli. Uno dei due ragazzi è rimasto invalido in maniera permanente.

    continua su: https://www.fanpage.it/il-caso-ermes...ntalizzazioni/
    http://www.fanpage.it/
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #192
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Ha fatto bene, doveva colpire pure l'altro.
    Questi sono ladri seriali che tornano a colpire sullo stesso posto anche 30 volte in un anno, ci credo che non ha chiamato la polizia, stava in una zona remota, tempo che fosse arrivata avrebbero già preso tutto.
    Ultima modifica di neo1976; 19-06-2018 a 16:36

  3. #193
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    But for please!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #194
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    sarebbero stati due parassiti in meno.

  5. #195
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    sarebbero stati due parassiti in meno.
    OK ma almeno salta i preliminari come questo allora.

    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    non è mai eccesso di legittima difesa quando ti trovi due ladri davanti nella tua proprietà, perchè non hai neanche il tempo di pensare in quel frangente, ma solo di agire, non hai neanche il tempo di vedere se sono armati o nascondono qualche arma, (ma anche volendo non hanno bisogno di una pistola per ucciderti) oppure tu quando ti vedi due ladri dentro casa gli chiedi come stanno e gli offri il caffè? magari dopo che ti hanno violentato moglie e figlia e ti lasciano per ultimo come morto per strangolamento?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #196
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    beh alla fine ci sono riusciti lo stesso a ucciderlo (un bel infarto post sentenza) e sono riusciti pure a fregargli la casa, tra l'indifferenza di tutti gli italiani che giocano a fare i buonisti (finchè queste cose capitano agli altri).

  7. #197
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Mi dispiace, per quanto ritenga che si sia accanito troppo contro quei 2 rom, sono dell'idea che se entri in casa mia ( o nella mia terra o in altro spazio MIO, dove IO sono il padrone ), tu lo fai a rischio e pericolo.

    I 2 ladri, han trovato RAMBO, capita, pericoli del mestiere, e il giudice ha sbagliato a punire RAMBO in cotal misura.
    Adesso, per EQUITA', il giudice dovrebbe essere condannato per OMICIDIO COLPOSO, in quanto RAMBO, aveva PIENO DIRITTO di VITA E DI MORTE di tutto quello che era sulla sua proprietà.

    La legge, per tutelare ipotesi assurde ( ti porto in casa mia e decido di ammazzarti dicendo che volevi rubarmi in casa ), è arrivata a diventare RIDICOLA e PAGLIACCESCA andando a dare ragione ai ladri e torto al derubato.

    La causa scatenante di tale vicenda è il TENTATO FURTO dei 2 ladri. Tutto ciò che ne è conseguito dopo, sono solo spiacevoli inconvenienti del mestiere.

    A questo punto, mi chiedo se ai nostri gloriosi soldati CONVENGA andar in missione in guerra e magari tornare in una bara con una bandiera come cappottina, o se invece convenga entrare in casa altrui, sperare di beccarsi una pallottola di striscio e racimolare un bene da diverse decine di migliaia di euro.

    La legge italiana non è GIUSTA.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #198
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, per quanto ritenga che si sia accanito troppo contro quei 2 rom, sono dell'idea che se entri in casa mia ( o nella mia terra o in altro spazio MIO, dove IO sono il padrone ), tu lo fai a rischio e pericolo.

    I 2 ladri, han trovato RAMBO, capita, pericoli del mestiere, e il giudice ha sbagliato a punire RAMBO in cotal misura.
    Adesso, per EQUITA', il giudice dovrebbe essere condannato per OMICIDIO COLPOSO, in quanto RAMBO, aveva PIENO DIRITTO di VITA E DI MORTE di tutto quello che era sulla sua proprietà.

    La legge, per tutelare ipotesi assurde ( ti porto in casa mia e decido di ammazzarti dicendo che volevi rubarmi in casa ), è arrivata a diventare RIDICOLA e PAGLIACCESCA andando a dare ragione ai ladri e torto al derubato.

    La causa scatenante di tale vicenda è il TENTATO FURTO dei 2 ladri. Tutto ciò che ne è conseguito dopo, sono solo spiacevoli inconvenienti del mestiere.

    A questo punto, mi chiedo se ai nostri gloriosi soldati CONVENGA andar in missione in guerra e magari tornare in una bara con una bandiera come cappottina, o se invece convenga entrare in casa altrui, sperare di beccarsi una pallottola di striscio e racimolare un bene da diverse decine di migliaia di euro.

    La legge italiana non è GIUSTA.
    concordo su tutto.

  9. #199
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    diciamoci la verità, con le leggi ridicole che abbiamo in Italia (che tutelano solo i delinquenti, invece che punirli) non solo abbiamo permesso alle mafie di crescere, ma abbiamo attirato criminali da tutto il mondo, dalla mafia nigeriana che ha portato in Italia la black axe, agli zingari rumeni che smettono di rubare in romania, vengono a rubare in italia e poi con i soldi rubati in italia si comprano il villone in romania, e così siamo diventati una discarica sociale.

  10. #200
    Qualche considerazione
    1) abbiamo avuto Alfano che è stato sia capo di Ncd sia ministro dell'interno per anni, senza che nessuno si turbasse
    2) che il ministro dell'interno non possa parlare è palesemente anticostituzionale. è una cavolata assurda
    3) è noto che il censimento dei rom è stato proposto dagli assessori (rossi) della giunta rossissima (di estrema sinistra) a capo del comune di Milano. ma nessuno ha detto nulla
    https://www.comune.milano.it/dseserv...257A33005C830B

    4) alcuni sostengono addirittura che non si può parlare di censimento dei rom, ma invece è giustissimo mandare la polizia nei campi per cacciarli via. in sostanza si può fare, me non si deve dire
    5) se non si sa chi c'è in un campo, come si fa a capire se i minori vanno a scuola? se ne "sparisce" uno, come lo si cerca?
    6) sapete che se ospitate in casa un cittadino extracomunitario, ad esempio un canadese, o magari uno svizzero, dovete immediatamente denunciarlo alla Questura con il modulo "ospitalità"? tutti i presenti sul territorio italiano (in teoria) devono essere ben identificati e si deve sapere dove sono. tranne per i rom


    Promuovere l’inclusione e integrazione delle persone appartenenti alle popolazioni Rom, Sinti e Caminanti, superando ogni forma di discriminazione e di negazione della dignità della persona umana. Intervenire sulle forme di degrado e illegalità diffuse in città nelle aree destinate a campi regolari, contrastare gli insediamenti irregolari già presenti o di recente costruzione anche grazie alla messa in sicurezza delle aree libere attraverso un costante controllo del territorio. Tutto questo coinvolgendo realtà del privato sociale per un miglior utilizzo delle stesse aree.

    Sono queste le finalità generali del progetto per Rom Sinti e Caminanti 2012 -2015 le cui linee guida sono state presentate oggi in Giunta dagli assessori Marco Granelli (Sicurezza, Coesione sociale e Polizia Locale) e Pierfrancesco Majorino (Politiche sociali e Cultura della Salute)...

    Nove gli obiettivi illustrati dal progetto.

    1 - Censimento dei nuclei familiari delle popolazioni Rom, Sinti e Camminanti presenti a Milano
    Si intende realizzare un censimento che non sia meramente numerico (quanti sono) ma anche storico – qualitativo ( chi sono e da dove provengono e quale iter migratorio hanno alle spalle). Il censimento sarà aggiornato ogni sei mesi e riguarderà tutto il territorio milanese al fine di conoscere la realtà delle famiglie presenti in tutti gli insediamenti anche precari e mobili.


    Siamo quindi a livello oltre il ridicolo: Salvini nazifascista vuol buttare i rom nei forni crematori, mentre la giunta komunista voleva meramente "conoscere la realtà".
    Ma per favore...
    Ultima modifica di propulsore; 19-06-2018 a 19:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.