Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 46 di 63 primaprima ... 36 44 45 46 47 48 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 625
  1. #451
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Intanto sui vaccini si è dimostrata l'assurda incompetenza e faciloneria di questi soggetti, il problema è che lo sarà anche nell'economia... brutti tempi, brutti tempi stanno per arrivare per tutti noi.
    Ne hai mai visti di migliori come prospettive?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #452
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Hanno capito tutti che l'unica linea politica del governo giallo-verde è dare addosso al PD, ma prima o poi dovranno dimostrare di mantenere le promesse... allora sarà colpa ancora del PD?
    A dire il vero mi pare che il PD stavolta stia facendo tutto da solo. Il governo ha tutto il suo da fare, aspettiamo ancora di sapere cosa ne pensano i cavalieri dell'apocalisse ma non mi pare che sia in aperta polemica con il PD, se non per qualche porcata che hanno lasciato. Ma vivo all'estero e le notizie mi arrivano solo dal tg7 e qualche (pochi) talk show ogni tanto, potrei essermi perso qualche scaramuccia.

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Eh già...
    Ultima modifica di lnessuno; 05-09-2018 a 21:52

  3. #453
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    e le notizie mi arrivano solo dal tg7 e qualche (pochi) talk show ogni tanto, potrei essermi perso qualche scaramuccia.
    Più che vivere all'estero vivi con il para-occhi.
    Ti sarà arrivata la notizia della figuraccia che ha fatto sui vaccini questo governo?

    E' proprio un governo del cambiamento... pronto a smentirsi qualche settimana dopo, su qualsiasi cosa.

    Ora vedremo la finanziaria, anche lì ci saranno "cambiamenti" rispetto a tutte le promesse con cui è stata vinta la campagna elettorale. Vuoi vedere che anche questo sarà facile prevederlo?

    Mah... contenti voi.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #454
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Più che vivere all'estero vivi con il para-occhi.
    Ti sarà arrivata la notizia della figuraccia che ha fatto sui vaccini questo governo?

    E' proprio un governo del cambiamento... pronto a smentirsi qualche settimana dopo, su qualsiasi cosa.

    Ora vedremo la finanziaria, anche lì ci saranno "cambiamenti" rispetto a tutte le promesse con cui è stata vinta la campagna elettorale. Vuoi vedere che anche questo sarà facile prevederlo?

    Mah... contenti voi.
    Non mi riesce di trovare un Governo che abbia rispettato le promesse fatte in campagna elettorale, in effetti abbiam sempre detto che erano solo promesse, ci provo nel pomeriggio ora devo uscire per aperitivo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #455
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non mi riesce di trovare un Governo che abbia rispettato le promesse fatte in campagna elettorale, in effetti abbiam sempre detto che erano solo promesse, ci provo nel pomeriggio ora devo uscire per aperitivo.


    Beh... qui è facile risponderti e mi sembra strano che un tipo sveglio come te scriva una cosa simile...

    Qui non si tratta di alcune promesse elettorali (tipo più lavoro, lotta agli evasori, maggiore sviluppo ecc... così via...) ideali elettorali poi non mantenuti, qui si tratta del Bengodi in terra, 100 miliardi di euro da distribuire a tutti.

    Mai visto prima un fake mostruoso e gigantesco come questo, non scherziamo... non è assolutamente paragonabile a quello che è stato promesso in passato.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #456
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Linkato, qui si tratta di una visione diametralmente opposta della società e della vita economica di uno stato.
    Le politiche indicate dalla Lega hanno fondamento nel suo ideale di stato, sovrano e indipendente.

    Viste dalla posizione pro euro e pro UE a tutti i costi, capisco che possano sembrare idee strampalate.

    E' chiaro che i millemila miliardi di cui parli sono da distribuire nei 5 anni di gestione, per cui si ottengono prevedendo deficit sempre vicini al 3%.

    Ne vogliamo discutere? Ormai lo faccio da anni.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #457
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quindi ora abbiamo altri 40 illegali in giro ( probabilmente ignoriamo anche le loro vere identità ).
    Il PD al prossimo giro di elezioni DEVE prendere meno del 4%.
    E se ci sarà un attentato, mi sa che prenderanno meno dello 0,9%.

    Mi risulta che la gestione dei migranti sia in capo al ministero dell'Interno, ovvero a Salvini
    quindi se ci sono 40 irregolari in fuga devi chiedere conto a lui, non al PD.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #458
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Mi risulta che la gestione dei migranti sia in capo al ministero dell'Interno, ovvero a Salvini
    quindi se ci sono 40 irregolari in fuga devi chiedere conto a lui, non al PD.
    Mi pare siano stati presi dalla Città del Vaticano questi.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #459
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Mi pare siano stati presi dalla Città del Vaticano questi.
    Anche tu, non cercare il pelo nell'uovo suvvia.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #460
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio


    Beh... qui è facile risponderti e mi sembra strano che un tipo sveglio come te scriva una cosa simile...

    Qui non si tratta di alcune promesse elettorali (tipo più lavoro, lotta agli evasori, maggiore sviluppo ecc... così via...) ideali elettorali poi non mantenuti, qui si tratta del Bengodi in terra, 100 miliardi di euro da distribuire a tutti.

    Mai visto prima un fake mostruoso e gigantesco come questo, non scherziamo... non è assolutamente paragonabile a quello che è stato promesso in passato.
    L'unica differenza rispetto ai predecessori è che han messo giù un programma ambizioso e preciso, che comprende anche lavoto sviluppo evasione...) da farsi in 5 anni, ancora non sappiamo dove reperiranno le risorse, vediamo.

    Magari faranno anche loro dei bei tagli a sanità pubblica sicurezza pensioni oppure caleranno la mannaia sugli sprechi, vediamo.

    Per ora la tua visione è di un Governo che farà la figura di chi ha promesso esageratamente rispetto al passato, la mia è che probabilmente la sostanza non cambia, promesse non mantenute indipendentemente dalla loro entità, oppure qualcosa di nuovo.

    PS: ho ancora in portafoglio le tue Ferrari
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.