Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 21 di 63 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 625
  1. #201
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    E ancora
    https://www.cri.it/flex/cm/pages/Ser...T/IDPagina/580

    Ed altri precedenti
    http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1542762.html


    Insomma, il censimento dei rom si può fare ed è già stato fatto, a livello locale, in più occasioni. Tutto il resto sono balle. O per i radical chic: fake news.

  2. #202
    per cortesia, vi chiedo di tenere la discussione entro i limiti, che ho letto di tutto, dall'incitamento alla violenza in poi, altrimenti chiudo il thread

    grazie per la collaborazione

  3. #203
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, per quanto ritenga che si sia accanito troppo contro quei 2 rom, sono dell'idea che se entri in casa mia ( o nella mia terra o in altro spazio MIO, dove IO sono il padrone ), tu lo fai a rischio e pericolo.

    I 2 ladri, han trovato RAMBO, capita, pericoli del mestiere, e il giudice ha sbagliato a punire RAMBO in cotal misura.
    Adesso, per EQUITA', il giudice dovrebbe essere condannato per OMICIDIO COLPOSO, in quanto RAMBO, aveva PIENO DIRITTO di VITA E DI MORTE di tutto quello che era sulla sua proprietà.

    La legge, per tutelare ipotesi assurde ( ti porto in casa mia e decido di ammazzarti dicendo che volevi rubarmi in casa ), è arrivata a diventare RIDICOLA e PAGLIACCESCA andando a dare ragione ai ladri e torto al derubato.

    La causa scatenante di tale vicenda è il TENTATO FURTO dei 2 ladri. Tutto ciò che ne è conseguito dopo, sono solo spiacevoli inconvenienti del mestiere.

    A questo punto, mi chiedo se ai nostri gloriosi soldati CONVENGA andar in missione in guerra e magari tornare in una bara con una bandiera come cappottina, o se invece convenga entrare in casa altrui, sperare di beccarsi una pallottola di striscio e racimolare un bene da diverse decine di migliaia di euro.

    La legge italiana non è GIUSTA.
    Vedi Saucer,

    io leggo e mi sforzo di capire quando uno dichiara che una persona a cui volevano rubare quattro ferrivecchi (è sempre un furto ed andrebbe comunque punito diversamente da come accade oggi) e che ha avuto tutto il tempo di cambiarsi prendere il fucile ed andare dietro casa e che il suo semplice arrivare ha fatto scappare due ladruncoli possa avere diritto di vita o di morte su queste persone.

    Capirei se questi, armati, si fossero parati davanti minacciosi e con l'intento di fare del male, ma invece si son dati alla fuga, li ha colpiti alle spalle entrambi e poi li ha fucliati a terra lasciandoli vivi per miracolo, e questo non è un diritto in nessun caso.

    Terminato il pericolo non hai più alcun diritto se non di vederli giustamente in gaòera.

    Quindi credo che il tuo pensiero sia fortemente inquinato da qualcosa che non comprendo e non capisco, mi verrebbe da dire quasi con leggi di certi gruppi che la fanno da padroni al sud.

    Occhio a non entrare nell'androne sbagliato di notte, potrebbe esserci uno che la pensa come te e magari anche un po incazzato perchè la sera prima gli hanno rubato il motorino.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #204
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Vedi Saucer,

    io leggo e mi sforzo di capire quando uno dichiara che una persona a cui volevano rubare quattro ferrivecchi (è sempre un furto ed andrebbe comunque punito diversamente da come accade oggi) e che ha avuto tutto il tempo di cambiarsi prendere il fucile ed andare dietro casa e che il suo semplice arrivare ha fatto scappare due ladruncoli possa avere diritto di vita o di morte su queste persone.

    Capirei se questi, armati, si fossero parati davanti minacciosi e con l'intento di fare del male, ma invece si son dati alla fuga, li ha colpiti alle spalle entrambi e poi li ha fucliati a terra lasciandoli vivi per miracolo, e questo non è un diritto in nessun caso.

    Terminato il pericolo non hai più alcun diritto se non di vederli giustamente in gaòera.

    Quindi credo che il tuo pensiero sia fortemente inquinato da qualcosa che non comprendo e non capisco, mi verrebbe da dire quasi con leggi di certi gruppi che la fanno da padroni al sud.

    Occhio a non entrare nell'androne sbagliato di notte, potrebbe esserci uno che la pensa come te e magari anche un po incazzato perchè la sera prima gli hanno rubato il motorino.
    Concordo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #205
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Vedi Saucer,

    io leggo e mi sforzo di capire quando uno dichiara che una persona a cui volevano rubare quattro ferrivecchi (è sempre un furto ed andrebbe comunque punito diversamente da come accade oggi) e che ha avuto tutto il tempo di cambiarsi prendere il fucile ed andare dietro casa e che il suo semplice arrivare ha fatto scappare due ladruncoli possa avere diritto di vita o di morte su queste persone.

    Capirei se questi, armati, si fossero parati davanti minacciosi e con l'intento di fare del male, ma invece si son dati alla fuga, li ha colpiti alle spalle entrambi e poi li ha fucliati a terra lasciandoli vivi per miracolo, e questo non è un diritto in nessun caso.

    Terminato il pericolo non hai più alcun diritto se non di vederli giustamente in gaòera.

    Quindi credo che il tuo pensiero sia fortemente inquinato da qualcosa che non comprendo e non capisco, mi verrebbe da dire quasi con leggi di certi gruppi che la fanno da padroni al sud.

    Occhio a non entrare nell'androne sbagliato di notte, potrebbe esserci uno che la pensa come te e magari anche un po incazzato perchè la sera prima gli hanno rubato il motorino.
    e tu occhio a chiudere bene il portone di casa, non vorrei che ti uccidessero mentre dormi, violentassero tua moglie e la gettassero dalla finestra, come fece quel profugo che stava nel certo di accoglienza in sicilia e si divertiva a fare questo quando usciva di nascosto.
    Capiresti tante cose, la prima di tutte è che quando ti entrano nella proprietà non si limitano a prendere qualche ferraglia vecchia.

  6. #206
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    e tu occhio a chiudere bene il portone di casa, non vorrei che ti uccidessero mentre dormi, violentassero tua moglie e la gettassero dalla finestra, come fece quel profugo che stava nel certo di accoglienza in sicilia e si divertiva a fare questo quando usciva di nascosto.
    Capiresti tante cose, la prima di tutte è che quando ti entrano nella proprietà non si limitano a prendere qualche ferraglia vecchia.
    Credo che tu non abbia capito il mio discorso, secondo me, dopo che hai sparato per difendere casa tua ed hai due tizi a terra che non possono più nuocere, non sei autorizzato a fucilarli perche passi automaticamente dalla parte del torto.

    Forse avrei sparato anche io per difendermi di fronte ad una evidente agressione e situazione di pericolo, poi mi sarei fermato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #207
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo che tu non abbia capito il mio discorso, secondo me, dopo che hai sparato per difendere casa tua ed hai due tizi a terra che non possono più nuocere, non sei autorizzato a fucilarli perche passi automaticamente dalla parte del torto.

    Forse avrei sparato anche io per difendermi di fronte ad una evidente agressione e situazione di pericolo, poi mi sarei fermato.
    beh in quei frangenti l'adrenalina ti sale a mille, e preso dall'agitazione spesso non hai neanche modo di ragionare lucidamente o di cercare di capire che intenzioni hanno, si fa avanti l'istinto di sopravvivenza, se non spari per primo nel 99% dei casi o ti sparano loro, se sono armati, o trovano un altro modo di ucciderti, anche a mani nude.
    In questo caso vorrei ricordare un povero anziano che fu imbavagliato da dei ladri e morì per soffocamento.
    p.s. io non sparerei mai per difendere la mia casa, ma per difendere la mia vita e quella dei miei famigliari si, perchè di questo si tratta.

  8. #208
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    beh in quei frangenti l'adrenalina ti sale a mille, e preso dall'agitazione spesso non hai neanche modo di ragionare lucidamente o di cercare di capire che intenzioni hanno, si fa avanti l'istinto di sopravvivenza, se non spari per primo nel 99% dei casi o ti sparano loro, se sono armati, o trovano un altro modo di ucciderti, anche a mani nude.
    In questo caso vorrei ricordare un povero anziano che fu imbavagliato da dei ladri e morì per soffocamento.
    p.s. io non sparerei mai per difendere la mia casa, ma per difendere la mia vita e quella dei miei famigliari si, perchè di questo si tratta.
    Ed infatti il tipo che hai citato era solo senza moglie figli nonni, come dici tu, non spareresti mai per difendere la tua casa, lui si e non contento ha sparato altri 11 colpi a due persone a terra precedentemente colpite alla schiena e alla gamba.

    Perchè è di quel tipo che io sto parlando, non di altri.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #209
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ed infatti il tipo che hai citato era solo senza moglie figli nonni, come dici tu, non spareresti mai per difendere la tua casa, lui si e non contento ha sparato altri 11 colpi a due persone a terra precedentemente colpite alla schiena e alla gamba.

    Perchè è di quel tipo che io sto parlando, non di altri.
    il fatto che sia solo non significa che non debba difendersi, e poi quando entra in gioco la paura si perde la ragione e si agisce di istinto, magari se al posto suo ci fosse stato un altro anziano disarmato questi gli avrebbero fatto fare una brutta fine, e io onestamente tra due zingari che vanno a rubare e uccidere, e una persona onesta che sta tranquilla a casa sua e se li vede piombare addosso preferisco il funerale dei due zingari ( o ladri in generale, la razza c'entra ben poco).

  10. #210
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    [doppione, mi era sfuggito il post di rebelia]
    Ultima modifica di Sky; 20-06-2018 a 09:57
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.