Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 50 di 63 primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 625
  1. #491
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Non bisogna fare di tutta l'erba un joint, ma ci sono anche cose buone in tutto ciò:

    https://www.facebook.com/itiranni/vi...wMzQyMTcxOTAy/

    mah, onestamente, questi tentativi di "sdrammatizzare/alleggerire" una situazione cosi' drammatica non mi hanno mai trovato molto d'accordo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #492
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Un po' off topic, ma fa ridere e in un certo senso anche la politica anti immigrazione di Salvini sta contribuendo anche a questo, meritatissimo, risultato.


  3. #493
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Un po' off topic, ma fa ridere e in un certo senso anche la politica anti immigrazione di Salvini sta contribuendo anche a questo, meritatissimo, risultato.
    mah, sara', ma a me il dubbio che possa anche trattarsi di un fotomontaggio e' venuto.
    poi magari sbaglio
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #494
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    È sempre un po' brutto spiegare una cosa che al più dovrebbe far strappare un sorriso, ma che sia un accostamento volontario, involontario o una freddura grafica costruita ad arte con fotosciop nulla cambia all'effetto ironico di quell'immagine che, in modo poco velato ma evidentemente figurativo, scherza sullo stato attuale del PD.

  5. #495
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    È sempre un po' brutto spiegare una cosa che al più dovrebbe far strappare un sorriso, ma che sia un accostamento volontario, involontario o una freddura grafica costruita ad arte con fotosciop nulla cambia all'effetto ironico di quell'immagine che, in modo poco velato ma evidentemente figurativo, scherza sullo stato attuale del PD.
    E come facciano ancora ad avere il 16/17% resta un mistero.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #496
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    È sempre un po' brutto spiegare una cosa che al più dovrebbe far strappare un sorriso, ma che sia un accostamento volontario, involontario o una freddura grafica costruita ad arte con fotosciop nulla cambia all'effetto ironico di quell'immagine che, in modo poco velato ma evidentemente figurativo, scherza sullo stato attuale del PD.
    spè.. non e' che non l'ho capita o altro. e non ho detto che tu l'hai spacciata per vera.

    ma non ho alcun dubbio che molti l'abbiano presa per reale e siano convinti che quel partito si sia fatto una figura del genere.

    e comunque, a scanso di equivoci, mi ha fatto sorridere.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #497
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    E come facciano ancora ad avere il 16/17% resta un mistero.
    Francamente credo che i sondaggi stiano dando numeri pressoché a caso. La mia sensazione, da quanto sento in giro, è che la lega sia sottostimata (non che la cosa mi faccia troppo piacere, onestamente) ed il PD altrettanto sovrastimato.

    Credo che anche il m5s in questo momento sia sovrastimato, ma in misura minore.

  8. #498
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    La Lega come primo partito è una cosa aberrante.
    Il M5S purtroppo sta pagando lo scotto della prima esperienza al governo.

    Il PD per fare opposizione sta perdendo consensi su tutti i fronti combattendo guerre "contro gli interessi del popolo" ( vedi immigrazione, lavoro, salute, sicurezza ).

    Ormai non vedo nessun partito cercare di legiferare per il bene del popolo italiano ( sia di origini che di cittadinanza ), ma solo un gran fracasso che onestamente mi ha stufato.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #499
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Il PD per fare opposizione sta perdendo consensi su tutti i fronti combattendo guerre "contro gli interessi del popolo" ( vedi immigrazione, lavoro, salute, sicurezza ).
    Mi preme di correggerLa o caro abitante dei luoghi dell'intrallazzo e del furbettismo, il PD non sta perdendo consensi facendo opposizione.

    Il PD ha perso prima ed ora dovrebbe lasciar perdere le ideologie ed iniziare a ragionare e dialogare su quello che la gente (una larga parte) vuole e sente sulla sua pelle.

    Questo, fatto adesso, significa dare in parte ragione a chi la gente la seguiva prima, per interesse partitico o per reale senso politico, e quindi dibattersi nella quasi impossibilità di poter fare opposizione.

    Una persona che io personalmente detesto, si metta all'ascolto, capirà una parte del problema PD.

    https://www.youtube.com/watch?v=30HYDto0YnM
    Ultima modifica di Max Della Pena; 26-09-2018 a 16:29
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #500
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    De Luca è un furbacchione che pensa a salvare se stesso abbandonando la barca prima che affondi. Non dubito che si metterebbe a tessere le lodi di lega e m5s se ne avresse tornaconto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.