Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 17 di 63 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 625
  1. #161
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da propulsore Visualizza il messaggio
    Parte seconda di Salvini: i rom.
    fa benissimo, e parlo per esperienza diretta personale, sono la rovina della società, insieme alle mafie.

  2. #162
    Se qualcuno pensa che sia il popolo a seguire Salvini si sbaglia, è Salvini che segue il popolo.

    Provate a chiedere alla gente cosa pensa dei Rom, provate.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #163
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Non capisco cosa ci sia di scandaloso nel censire i Rom.
    Vivono in Italia dove abbiamo tutti contribuito a farci censire negli ultimi anni.
    Se qualcuno vede qualche violazione dei diritti umanitari, mi illumini.
    Grazie
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #164
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa ci sia di scandaloso nel censire i Rom.
    Vivono in Italia dove abbiamo tutti contribuito a farci censire negli ultimi anni.
    Se qualcuno vede qualche violazione dei diritti umanitari, mi illumini.
    Grazie
    È scandaloso perché lo ha detto Salvini. Lo avessero detto a sinistra non ci sarebbe stato nulla di male, anzi.

    http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1542662.html
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #165
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa ci sia di scandaloso nel censire i Rom.
    Vivono in Italia dove abbiamo tutti contribuito a farci censire negli ultimi anni.
    Se qualcuno vede qualche violazione dei diritti umanitari, mi illumini.
    Grazie
    Non si tratta di violare i diritti umanitari, ma ciò che c'è scritto sulla costituzione. Non si può censire un gruppo di persone in base alla propria etnia.

    Poi secondo me se si riformula il tutto in: "Verificare lo stato di sovrapopolamento dei campi Rom", si aggira anche il problema della violazione della costituzione, visto che per farlo devi sapere chi ci vive.

  6. #166
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non si può censire un gruppo di persone in base alla propria etnia.
    Ehm, non si può DISCRIMINARE in base alla propria etnia, dove sta scritto che non si può censire?

    Come credi sia possibile sapere quanti Marocchini, Senegalesi, Romani, Bergamaschi o Napoletani ci sono in Italia se non li classifichi ANCHE per la loro etnia? Suvvia, non abdichiamo al buon senso.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #167
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non si può censire un gruppo di persone in base alla propria etnia.
    Sì che si può, l'ha già fatto il PD in Emilia Romagna qualche anno fa. Dici che non si può più?

    http://sociale.regione.emilia-romagn...emilia-romagna

  8. #168
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    "Non si può fare" è ciò che dice la costituzione, poi di cose incostituzionali se ne fanno comunque, tipo varie leggi elettorali.
    Tra l'altro nell'articolo non leggo di "Censimento", ma di "Rapporto".
    Te l'ho scritto, in Italia basta cambiare parola per passare dall'illegalità alla legalità.

  9. #169
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Ehm, non si può DISCRIMINARE in base alla propria etnia, dove sta scritto che non si può censire?

    Come credi sia possibile sapere quanti Marocchini, Senegalesi, Romani, Bergamaschi o Napoletani ci sono in Italia se non li classifichi ANCHE per la loro etnia? Suvvia, non abdichiamo al buon senso.
    Facendo un censimento su TUTTA la popolazione e poi distinguendo, oltre a registrare chi entra ed esce nel/dal Paese, nel qual caso non ti serve nemmeno il censimento.

  10. #170
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    La verità è che i rom sono una mafia legalizzata che vive di furti, sia in appartamento, che scippi, che in luoghi pubblici (vedi il rame fregato dalle ferrovie), spaccio di droghe e anche sfruttamento della prostituzione, trovate un solo rom che vive onestamente e che voglia integrarsi nella società, vorrà dire che non ho capito niente.
    Qui si parla di diritti, costituzione, ma quando mai i rom hanno osservato diritti e costituzione? vendono le bambine di 12 anni per farle sposare ai clan di altri zingari, portano i bambini di pochi anni a chiedere l'elemosina, stessa cosa per le donne incinta, ai bambini piccoli sotto i 13 anni li addestrano a rubare nelle case, perchè così nessuno può reagire e se vengono presi non possono essere messi in carcere, sono uno stato nello stato, uno schifo totale.
    Si parla di diritti, ma qualcuno mi deve dire perchè se un italiano maltratta il proprio figlio lo stato glielo porta via tramite l'assistente sociale (ed è giusto così), mentre i rom fanno figli come conigli, li sfruttano, li addestrano a rubare, li fanno prostituire eppure lo stato non interviene mai per toglierli a queste persone indegne.
    Tutti dicono che sono delle vittime e che fanno queste cose per povertà ed emarginazione, non è assolutamente vero, queste cose le fanno per cultura, la loro cultura prevede questo schifo, riporto due casi eclatanti che ho visto con i miei occhi:
    dove sto io tutti dicevano che bisognava far integrare le famiglie rom, che erano poveri, e le solite caz... dei comunisti, bene il mio comune fa costruire due immensi palazzi a spese della mia comunità e ci mette dentro solo rom, sapete come hanno ricompensato la collettività? facendo furti ovunque, anche ai vicini di casa, molestando le persone con insulti, suonando persino i campanelli di casa a mezzanotte, fanno venire altri rom da altre zone d'italia e dall'esterno non si sa per fare cosa, probabilmente nasconderli o farci affari sporchi, fatto sta che è un ricambio continuo, davanti i palazzi si è creata una specie di discarica con macchine senza targhe che non si sa da dove provengano.
    Altro caso che è capitato ad un mio amico, diceva che bisogna dare delle possibilità ai rom, gli affida un lavoro nel giardino di casa sua, tra l'altro ben retribuito, fatto sta che usano questo lavoro per fare sopralluoghi e studiare gli spostamenti del mio amico, tempo una settimana e la casa è stata svaligiata, naturalmente la polizia trova metà delle refurtiva a casa di questi zingari.
    Ma possibile che in Italia dobbiamo sempre farci mettere i piedi in testa da tutti? e fare concessioni a chi non se le merita?
    Ultima modifica di neo1976; 19-06-2018 a 14:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.