Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 45 di 63 primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 625
  1. #441
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Io sono per il flessibilmente pagare le tasse, indossare le cinture, sorpassare in doppia linea e sui dossi,ubriacarmi e guidare, pagare l’assicurazione, vaccinarmi, andare alla pari in bici sulla strada anche in presenza di pista ciclabile, mandare i figli a scuola, obliterare un biglietto e ruttare al ristorante.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #442
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    E invece ti obbligo ad indossare solo scarpe di tela e vestiti di lino e bere solo succo di avocado perché fa bene e d'estate non puzzi nei mezzi pubblici, che altrimenti impesti gli ambienti.

    E prega prima e dopo i pasti.

  3. #443
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    [...] non prendiamoci in giro, lo sai benissimo che è solo una questione poltico/elettorale [...]
    In realtà sono piuttosto certo che a livello elettorale la scelta di togliere l'obbligo potrebbe solo far diminuire il consenso.

    Detto questo concordo con quanto ti ha scritto lnessuno, e nello specifico:

    Quote Originariamente inviata da lnessuno
    Ciò premesso è evidente che non puoi imporre alla gente di far qualcosa "in nome della sicenza", suonerebbe minacciosamente simile a chi fino a non troppo tempo fa imponeva di farlo in nome della religione o della ragion di stato. Pare che in medio oriente e in certe parti del mondo succeda ancora, tra l'altro, ma non credo siano situazioni da prendere ad esempio.

    Piuttosto, spiega alla gente perché è bene fare in un certo modo e la maggior parte delle persone seguirà i tuoi consigli, come è avvenuto da circa il 2000 fino a poco fa, quando la copertura vaccinale era intorno al 95% o poco sotto, prima della ricaduta degli ultimi 10-12 mesi. Imponi l'obbligo ed otterrai solo di indispettire chi è più scettico.

    Puoi capirlo, non capirlo fingere di non capirlo nel nome del dio Burioni, ma la sostanza sempre quella rimane: L'informazione batte sempre l'imposizione, se la società progredisce è grazie all'istruzione e non grazie agli obblighi di legge.
    Credo che in campo ci siano due diverse visioni dei compiti e delle competenze della politica, che portano a due diversi metodi di affrontare il medesimo problema.

    E non c'è alcun bisogno di accusare l'altro di essere in malafede.

    Ora, dal momento che sono sempre stato un sostenitore dell'obbligo, non mi resta che trovarmi qualche giustificazione altamente morale per non apparire fazioso... qualcosa mi verrà in mente.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #444
    Sembra che la stampa estera mostri ora un certo rispetto verso l'Italia. Ironico, no?

    Bunga bunga Gran Bretagna.

    BOLOGNA, Italia - Quale paese è caldo in estate, bravo nel calcio e un "cestino" politico? Italia?

    No, Gran Bretagna (OK, Inghilterra nel calcio).

    C'è stato un tempo, non molto tempo fa, quando la politica britannica era decisiva e la politica italiana era irritabile. Le cose sono cambiate.

    Nel Regno Unito, il primo ministro Theresa May sta subendo le fasce e le frecce delle fazioni in guerra all'interno del suo partito conservatore. Il suo governo si basa su una tenue fiducia e rapporti di fornitura con il piccolo Partito Democratico Unionista.

    Il primo ministro italiano, Giuseppe Conte, al confronto, appare forte e stabile, con il sostegno di una chiara maggioranza bipartitica che ha guadagnato circa il 10% di popolarità dopo le elezioni di marzo - e questo nonostante un crollo del ponte a Genova.
    ...
    https://www.politico.eu/article/brex...bunga-britain/
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #445
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Sembra che la stampa estera mostri ora un certo rispetto verso l'Italia. Ironico, no?



    https://www.politico.eu/article/brex...bunga-britain/
    Da quello che ho visto leggendo l'internazionale è più il fatto che molti giornalisti si rendono conto del problema dell'immigrazione in Italia e come l'europa non abbia fatto molto per risolverlo, certo se il nostro governo continua con i toni di ricatto non so quanto durerà questa simpatia...

  6. #446
    Quote Originariamente inviata da Federica Pini Visualizza il messaggio
    Da quello che ho visto leggendo l'internazionale è più il fatto che molti giornalisti si rendono conto del problema dell'immigrazione in Italia e come l'europa non abbia fatto molto per risolverlo, certo se il nostro governo continua con i toni di ricatto non so quanto durerà questa simpatia...
    Hai per caso letto l'articolo nel link?

    Riguardo poi le istituzioni EU, credo che Salvini sia più interessato a come cambieranno dopo le prossime elezioni europee che a quelle attuali. Sospetto, stante la incomprensibile ignavia* della sinistra, che il Day after riserverà brutte sorprese.

    * AKA Tecnica dello struzzo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #447
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio

    E se un Ministro della Salute, che deve tutelare tutti, si accoda a questa paurosa stronzata para-scientifica strizzando l'occhio ai no Vax è giusto che ne paghi presto le conseguenze e arriveranno... eccome se arriveranno dai genitori incaxxati...
    La maggioranza cambia idea sui vaccini, verrà bloccato l'emendamento Taverna
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #448
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Intanto 40 migranti della Diciotti spariti nel nulla.... ( bada bene... non fuga, ma ALLONTANAMENTO VOLONTARIO )

    Quindi ora abbiamo altri 40 illegali in giro ( probabilmente ignoriamo anche le loro vere identità ).

    Il PD al prossimo giro di elezioni DEVE prendere meno del 4%.
    E se ci sarà un attentato, mi sa che prenderanno meno dello 0,9%.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #449
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Pare che l'Italia non sia di loro gradimento.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #450
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

    Il PD al prossimo giro di elezioni DEVE prendere meno del 4%.
    E se ci sarà un attentato, mi sa che prenderanno meno dello 0,9%.
    Hanno capito tutti che l'unica linea politica del governo giallo-verde è dare addosso al PD, ma prima o poi dovranno dimostrare di mantenere le promesse... allora sarà colpa ancora del PD?

    Avete vinto con la più grande raccolta di mega-fake di promesse irrealizzabili mai viste in una campagna elettorale...

    Intanto sui vaccini si è dimostrata l'assurda incompetenza e faciloneria di questi soggetti, il problema è che lo sarà anche nell'economia... brutti tempi, brutti tempi stanno per arrivare per tutti noi.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.