Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scroll? parallax? js?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    scroll? parallax? js?

    Scusate non so bene dove postare questa domanda.
    provo a spiegarmi.

    ho la mia pagina con le verie sezioni successive ognuna lunga quanto i contenuti.

    Scorrendo la pagina si arriva alla sezione X che è alta 100vh ma che il contenuto è più lungo.

    Vorrei che scrollando, quando entra questa sezione ci sia un bg diciamo fisso e che rimanga tutto bloccato in questa sezione finchè scrollando non passano tutti i contenuti, dopodichè allo scroll si provede a scorrere normalmente.

    come si può fare?
    grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40
    ....cosa dovrei cercare secondo voi?

  3. #3
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40
    grazie dei link

    stavo provando ad adattare alla mia esigenza questo esempio
    http://scrollmagic.io/examples/advan...es_manual.html

    non riesco però a fare in modo che , dopo i 4 blocchi scrollando ci sia un'altra sezione, normale

  5. #5
    Fin che non ci fai vedere la pagina online o cosa hai fatto fino a ora non credo che nessuno ti possa aiutare!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.