Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    paragrafi e titoli non sono allineati

    Ciao ragazzi, ho un problema, ho voluto suddividere una frase del sito web la prima parte con tag h1 e la seconda parte con tag h2, solo che facendo in questo modo quando vedo il tutto trovo che la seconda parte cioè tag h2 me lo posiziona una riga sotto, non è bello da vedere in quanto la frase è una e dovrebbe stare tutta su una riga, mi sapete dire come mai?
    sotto il codice HTML (riga 5) allego anche screen del sito:


    codice:
    <p><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">Affianchiamo le a allego aziende manifatturiere nella trasformazione da metodologia artigianale a industriale e ottimizziamo le realt&agrave; gi&agrave; industrializzate.</span></span></p>
    
    <p>&nbsp;</p>
    
    
    <p><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">I nostri ambiti di competenza e i servizi in outsourcing sono:</span></span></p>
    
    
    <p>&nbsp;</p>
    
    
    <h1><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">consulenza industriale, operations, project management,</span></span></h1> <span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff"><h2>business intelligence, global service, facility management, direzione, servizi in outsourcing e servizi ingegneristici.</h2></span></span>
    
    
    <p>&nbsp;</p>
    
    
    <p><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">Le aziende per fortuna crescono, i numeri aumentano, il fatturato cresce ma la metodologia &ldquo;vecchia&rdquo; rimane!!!</span></span></p>
    
    
    <p>&nbsp;</p>
    
    
    <p><span style="font-size:20px"><span style="color:#ffffff">Questo frena la possibilit&agrave; dell&rsquo;ulteriore crescita.Aiutiamo step by step ad affrontare il passaggio, valutiamo assieme quali soluzioni formano l&rsquo;abito pi&ugrave; adatto al vostro tipo di azienda con un occhio di riguardo sempre volto al futuro e all&rsquo;industria 4.0.</span></span></p>
    Immagine.jpg

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    i marcatori hanno tutti le loro peculiarità. ad esempio tu hai usato prima un paragrafo, puoi un'altro ma vuoto (che comunque va a capo automaticamente), poi un titolo 1 (H1) che di nuovo va a capo automaticamente. hai sbagliato la struttura.
    la titolazione non solo "da importanza" ma è appunto "titolo". non devi usarla per "decorare" il testo.


    edit: ricorda di dare un titolo ai tuoi post che siano autodescrittivi del problema. titoli "generici" come aiuto codice html" non aiutano e non servono. stavolta correggo io.
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 14-06-2018 a 17:55

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.