Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Inserimento audio

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    ho provato a inserire qui la foto ma non va
    come avevo inserito io la musica continua dallo stesso punto.
    come faccio ad inserire la musica con il tag audio? su mixcloud il link non è mp3

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    ho provato a inserire qui la foto ma non va
    come avevo inserito io la musica continua dallo stesso punto.
    come faccio ad inserire la musica con il tag audio? su mixcloud il link non è mp3

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    <li id='currentpage'><a expr:href='data:link.href'><data:link.title/></a></li>
    <b:else/>
    <li><a expr:href='data:link.href'><data:link.title/></a></li>
    </b:if>
    </b:loop>
    </ul>
    <b:include name='quickedit'/>
    </div>
    </b:includable>
    </b:widget>
    <b:widget id='HTML1' locked='false' title='About' type='HTML'>
    <b:widget-settings>
    <b:widget-setting name='content'><![CDATA[<iframe width="320" height="100" src="https://www.mixcloud.com/widget/iframe/?hide_cover=1&mini=1&hide_artwork=1&autoplay=1&fee d=%2Fgelka%2Fcaf%C3%A9-del-mar-chillwave-2-compiled-by-gelka%2F" frameborder="0" ></iframe>]]></b:widget-setting>
    </b:widget-settings>
    <b:includable id='main'>
    <!-- only display title if it's non-empty -->
    <b:if cond='data:title != &quot;&quot;'>
    <h2 class='title'><data:title/></h2>
    </b:if>
    <div class='widget-content'>
    <data:content/>


    non sapendo da dove copiare il codice ti invio questo

  4. #14
    Il tag <audio> che ti ho consigliato sopra con anche il link per la configurazione è compatibile con tutti i browser
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    ok per il tag <audio>, ma poichè l'audio è caricato su mixcloud come "src" e "type" cosa metto?

  6. #16
    L'audio lo devi mettere sul sito non su mixcloud
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    devo mettere il percorso del file mp3 che ho nel pc? In questo caso funzionerebbe solo lasciando il pc acceso?

  8. #18
    Cosa centra il PC?
    Il sito lo devi mettere online o no?
    Il file audio deve essere nella dir del sito se il sito è online il file deve essere nella stessa cartella del sito online se è in locale il file deve essere nella stessa cartella del sito in locale!!
    Più di così non ti si può dire
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11
    scusa la mia ignoranza in materia, quale dir? il mio è un blog creato su blogger.com. Devo creare un account hosting?

  10. #20
    Se lo vuoi vedere su internet devi per forza comprare un dominio su un qualsiasi hosting.
    La dir è una directory qualunque del tuo blog dove vuoi mettere il file audio
    ad esempio se lo metti in una cartella chiamata musica poi nel tag audio lo richiami così
    codice:
      <audio controls>
      <source src="musica/il-mio-file-audio.mp3" type="audio/mpeg">
    Il tuo browser non supporta questo elemento
     </audio>
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.