Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Comprovare link di partenza

    Salve, è la prima volta che scrivi qui, mi sono appena registrato e non so se ho postato nella sezione giusta, e qualora non fosse così vi prego di scusarmi ed invito i moderatori a postare in quella corretta. La domanda è la seguente: (premesso che sono un neofita) avrei necessità di inserire un link nella bio di un profilo Twitter, che punti ad una pagina web (il sito è costruito in WordPress) che mostri un determinato contenuto (per esempio un messaggio piuttosto che un’immagine) riconoscendo però il link che si è usato per arrivare fino lì (in questo caso il link del profilo Twitter in questione). Come posso fare? Qualcuno ha qualche idea o comunque come indirizzarmi e/o cosa devo cercare?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    forse intendi il referer?
    il link di provenienza si può conoscere sempre, la questione è cosa farci dopo.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    forse intendi il referer?
    il link di provenienza si può conoscere sempre, la questione è cosa farci dopo.
    immaginavo fosse il referral link quello che mi serve, non capisco però come integrarlo nel sito in modo che venga mostrata una determinata pagina che “verifichi” che quel referral link è valido...

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    spiega meglio cosa vorresti ottenere, ed anche cosa significa per te "valido".

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    spiega meglio cosa vorresti ottenere, ed anche cosa significa per te "valido".