Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hopeway
    Registrato dal
    Sep 2017
    residenza
    Catania
    Messaggi
    47

    Immagine scorre sotto barra

    Salve a tutti, ho un problema riguardo la mappa di google che scorre sulla barra di navigazione e non sotto.
    Ho provato a cambiare il la position della google maps del css ma continua a dare errori.
    Ho fatto uno screen per cercare di farvi capire cosa c'è di sbagliato, ho provato a caricarlo ma il forum non permetteva
    https://drive.google.com/file/d/1NaW...ew?usp=sharing

  2. #2
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,684
    Ciao, è possibile che si risolva intervenendo opportunamente sulla proprietà z-index degli elementi in gioco. Fai qualche prova. Se non riesci è necessario vedere la pagina in questione per poterti consigliare qualcosa di più, uno screenshot non serve a tanto in questo caso.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hopeway
    Registrato dal
    Sep 2017
    residenza
    Catania
    Messaggi
    47
    Grazie mille, ho risolto! Adesso ho un problema col footer che non riesco a capire, sostanzialmente non va in basso ma la funzione responsive e le altre due pagine sì. Vi linko il sito direttamente per facilitarvi http://caronesrls.it/index.html .

  4. #4
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,684
    Quote Originariamente inviata da hopeway
    Grazie mille, ho risolto! Adesso ho un problema col footer che non riesco a capire, sostanzialmente non va in basso ma la funzione responsive e le altre due pagine sì.
    Bene, mi fa piacete tu abbia risolto il problema in oggetto, però questo nuovo problema non è pertinente con l'oggetto della discussione, per cui (da regolamento) ti chiedo cortesemente di non mischiare più argomenti in un'unica discussione. La norma è "una discussione => un problema". Ti invito ad aprire eventualmente una nuova discussione ed esporre lì tutti i dettagli relativi il nuovo problema. Grazie.

    Qui chiudo.
    Buon proseguimento.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.