Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Modificare un valore CSS in pixel da JS

    Salve, ho necessità di bloccare, in determinate circostanze, un div altrimenti scorrevole con la pagina.
    Questo div deve scorrere fintanto che non se ne visualizza il bordo inferiore, dopo di che deve restare fermo mentre il resto della pagina scorre.
    Il div inizialmente ha position: static, e quando deve bloccarsi, deve ricevere position: fixed e quindi dei valori top e left (oppure top e right) che scaturiscono da una combinazione di valori che riesco a ricavare parametricamente via JavaScript, tipo window.innerHeight...
    Ovviamente i valori top e left devono essere passati assieme alla stringa "px", e qui casca l'asino (cioè io ) poiché non riesco a passare al foglio di stile i valori corretti. Ho provato scrivendo il valore numerico -207 direttamente e funziona, ma quello script dovrà servire anche per altre pagine e quindi vorrei parametrizzare il valore.
    Ho provato con top = correzione + "px", top = correzione.toString() + "px", top = Number(correzione) + "px", niente: l'attributo si imposta sempre su "0px". Però con top = "-207px" va bene.
    Idem per left...

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Non puoi cambiare il css, devi forzare l’elemento con il nuovo attributo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.