Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    dici che le vendite diesel caleranno a picco a breve?
    Nel resto d'europa sono già andate a picco. Immagino che da noi le case stiano cercando di svuotare i piazzali con forti sconti e promozioni. Finito il giro... anche da noi le vendite dei diesel si arresteranno. Ovviamente molti di quelli che hanno fatto questo ultimi acquisti so troveranno col classico cerino acceso in mano (es. tasse e limiti alla circolazione).
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Nel resto d'europa sono già andate a picco. ... (es. tasse e limiti alla circolazione).
    Bah, non so quanto sia vero quel che dici. Qualche mese fa sono stato in Germania con soste in Austria, e ad essere onesto ho visto in giro molte auto di cilindrata medio alta (2.0 2.2 2.5 3.0) nuove o quasi, a gasolio.

    Quindi (a meno che non regalino le auto) non credo sia vero che altrove il mercato del diesel sia in picchiata.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Bah, non so quanto sia vero quel che dici. Qualche mese fa sono stato in Germania con soste in Austria, e ad essere onesto ho visto in giro molte auto di cilindrata medio alta (2.0 2.2 2.5 3.0) nuove o quasi, a gasolio.

    Quindi (a meno che non regalino le auto) non credo sia vero che altrove il mercato del diesel sia in picchiata.

    https://www.google.it/search?q=vendi...hrome&ie=UTF-8
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Bah, non so quanto sia vero quel che dici. Qualche mese fa sono stato in Germania con soste in Austria, e ad essere onesto ho visto in giro molte auto di cilindrata medio alta (2.0 2.2 2.5 3.0) nuove o quasi, a gasolio.

    Quindi (a meno che non regalino le auto) non credo sia vero che altrove il mercato del diesel sia in picchiata.
    ho diversi conoscenti che hanno comprato auto diesel nuove
    ebbene il concessionario non li ha per nulla informati ti quanto sta accadendo, ed in Italia in TV la notizia se ne è parlato poco
    capito?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #15
    Credo che in realtà sia il solito discorso ad hoc in cui si vuol farci passare per i soliti beoni, ignoranti, che non stanno attenti, che non si informano, che se ne fregano... che spesso è vero ma altrettanto spesso è pure esagerato.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Io credo che in Europa ci sia un calo del diesel in quanto stanno crescendo esponenzialmente le vendite delle elettriche, non è lo stesso in Italia ed infatti il diesel tiene.

    Il fatto che probabilmente le auto diesel avranno un calo non implica che chi le compra ora avrà un cerino acceso in mano, le Euro 6 credo circoleranno ancora per molto tempo.

    I concessionari tra l'altro non credo abbiano nulla da dire ai loro clienti diesel, nessuna apocalisse e relativi roghi sulle pubbliche piazze per auto diesel.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io credo che in Europa ci sia un calo del diesel in quanto stanno crescendo esponenzialmente le vendite delle elettriche, non è lo stesso in Italia ed infatti il diesel tiene.

    Il fatto che probabilmente le auto diesel avranno un calo non implica che chi le compra ora avrà un cerino acceso in mano, le Euro 6 credo circoleranno ancora per molto tempo.

    I concessionari tra l'altro non credo abbiano nulla da dire ai loro clienti diesel, nessuna apocalisse e relativi roghi sulle pubbliche piazze per auto diesel.
    se in Europa aumenta l'elettrico e sempre piu persone abbandonano il Diesel
    avremo meno importazione di Diesel dai paesi arabi=Diesel piu caro
    quindi putroppo devo contraddirti, avranno un cerino in mano
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se in Europa aumenta l'elettrico e sempre piu persone abbandonano il Diesel
    avremo meno importazione di Diesel dai paesi arabi=Diesel piu caro
    quindi putroppo devo contraddirti, avranno un cerino in mano

    Ragioniamo.

    Aumentano le auto elettriche e calano le diesel.

    Calando le auto diesel calerà l'acquisto di carburante (hai scritto Diesel, presumo sia il carburante, eventualmente correggimi) dai paesi arabi.

    Calando la richiesta, la tua logica di mercato dice che gli arabi aumenteranno il prezzo.

    Con il prezzo del gasolio più caro chi avrà auto diesel vorrà rivenderle per non avere il cerino in mano.

    Ti prego di confermare se ho capito bene.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #19
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se in Europa aumenta l'elettrico e sempre piu persone abbandonano il Diesel
    avremo meno importazione di Diesel dai paesi arabi=Diesel piu caro
    quindi putroppo devo contraddirti, avranno un cerino in mano
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #20
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ragioniamo.

    Aumentano le auto elettriche e calano le diesel.

    Calando le auto diesel calerà l'acquisto di carburante (hai scritto Diesel, presumo sia il carburante, eventualmente correggimi) dai paesi arabi.

    Calando la richiesta, la tua logica di mercato dice che gli arabi aumenteranno il prezzo.

    Con il prezzo del gasolio più caro chi avrà auto diesel vorrà rivenderle per non avere il cerino in mano.

    Ti prego di confermare se ho capito bene.
    are you sarcastic?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.