Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    4

    Ricerca per colonna cmb

    Ciao a tutti
    ho una casella combinata con due colonne. Vorrei, dopo aver aggiornato un controllo, posizionarmi sulla cmb e visualizzare la seconda colonna.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    814
    Forse una spiegazione più chiara ed esaustiva aiuterebbe chi di dovere a dare una risposta...

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Discolo Visualizza il messaggio
    Forse una spiegazione più chiara ed esaustiva aiuterebbe chi di dovere a dare una risposta...
    Ma sai le parole costano e scrivere è fatica! Poi forse lui pensa che qui ci sia il mago Merlino che ci aiuta ad indovinare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    4

    Ricerca per colonna cmb

    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ma sai le parole costano e scrivere è fatica! Poi forse lui pensa che qui ci sia il mago Merlino che ci aiuta ad indovinare
    chiedo scusa.
    Ho una casella combinata (cmbMovimento) con due valori "Dare" "Avere".
    Ho un'altra casella combinata (cmbConti) con due colonne. Una "Conto dare" e l'altra "Conto avere".
    Vorrei che digitando sulla cmbMovimento la scelta "Dare", nella cmbConti mi venisse visualizzata la prima colonna (0)"Conto dare" e, nel caso di scelta "Avere" mi venisse visualizzata la seconda colonna(1).
    Grazie

  5. #5
    Ma stai parlando di Excel?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    4

    Ricerca per colonna cmb

    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ma stai parlando di Excel?
    no, access

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    814
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ma sai le parole costano e scrivere è fatica! Poi forse lui pensa che qui ci sia il mago Merlino che ci aiuta ad indovinare
    Diciamo pure che aveva raggiunto spontaneamente un elevato livello di criptazione

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    4
    Quote Originariamente inviata da Discolo Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che aveva raggiunto spontaneamente un elevato livello di criptazione
    Buongiorno
    sono rimasto molto sorpreso da questa dichiarazione.
    Sarei curioso di sapere quale osceno quesito ho posto per ottenere queste reazioni!!!
    Se non mi sbaglio ho letto qua e la molte richieste di aiuto molto simili alla mia. Allora ????
    Tanto per non essere ipocrita ho considerato risolto una analoga richiesta perchè era stata posta in un contesto dove, giustamente, il moderatore mi ha fatto notare che nasceva da una tabella costruita in modo non corretto, pertanto non poteva rispondere al quesito posto perché era basato su una cosa fondamentalmente errata.
    Grazie per una vostra risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.