Visualizza i risultati del sondaggio: Che ne pensi dell'attuale governo italiano?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • E' un governo fantastico

    5 38.46%
  • E' il migliore governo da quando esiste la repubblica italiana

    3 23.08%
  • Non mi posso pronunciare, il governo è in carica da poco tempo

    3 23.08%
  • E' un governo pessimo e razzista

    4 30.77%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 130
  1. #51
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Intanto oggi, 2 luglio, i pensionati italiani percepiranno la quattordicesima mensilità.
    Grazie all'assolutamente vergognoso governo di centro sinistra. Vergonia!!1!
    Embeh certo, hanno solo versato magari per 40 anni, poi magari hanno anche un figlio e moglie a carico, vuoi mettere!!!!

    Stesso nucleo famigliare che sbarca dall'Africa oggi o domani e sono oltre 3k. mese, senza aver versato una cippa.

    Grazie al governo di sinistra!
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #52
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Embeh certo, hanno solo versato magari per 40 anni, poi magari hanno anche un figlio e moglie a carico, vuoi mettere!!!!

    Stesso nucleo famigliare che sbarca dall'Africa oggi o domani e sono oltre 3k. mese, senza aver versato una cippa.

    Grazie al governo di sinistra!
    Vergonia!!!1!!

  3. #53
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Intanto oggi, 2 luglio, i pensionati italiani percepiranno la quattordicesima mensilità.
    Grazie all'assolutamente vergognoso governo di centro sinistra. Vergonia!!1!
    Hai mai sentito parlare del gioco delle 3 carte? da una parte si offre il "contentino" poi però dall'altra si prende il doppio di quanto si è offerto, la sinistra negli ultimi anni ha fatto solo disastri tant'è che
    ogni anno più di 100000 giovani italiani con laurea e master stanno abbandonando l'Italia.
    Mi spieghi chi pagherà questa quattordicesima ai pensionati tra qualche anno? i pusher tunisini della stazione centrale di Milano?

    Ringrazio Dio per l'arrivo di Salvini, non si poteva andare avanti in queste condizioni vergognose.

  4. #54
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Ringrazio Dio per l'arrivo di Salvini, non si poteva andare avanti in queste condizioni vergognose.
    La voce della prestigiosa YouTube University.

  5. #55
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    La voce della prestigiosa YouTube University.
    Non pretendo di avere la verità in tasca, magari sei tu ad avere ragione, ma io non mi permetterei mai di farti attacchi personali, dicendoti "La voce della prestigiosa YouTube University.", come per dire che la mia capacità di analisi è così di basso livello che mi baso solo sulle fonti di video postati su youtube.
    Al massimo ti opporrei le mie motivazioni sull'argomento, solo in questo modo la conversazione può salire di livello.
    Poi per carità l'ironia e le battute ci stanno anche... ed è giusto che sia così.

  6. #56
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    mi baso solo sulle fonti di video postati su youtube.
    Ne hai postati a decine...

  7. #57
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    si ma non erano video amatoriali, erano testate giornalistiche con notizie di fatti accaduti...
    Avranno qualche ragione di esistere? o solo perchè sono stati caricati su youtube non meritano attenzone?

  8. #58
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    si ma non erano video amatoriali, erano testate giornalistiche con notizie di fatti accaduti...
    Avranno qualche ragione di esistere? o solo perchè sono stati caricati su youtube non meritano attenzone?
    Veramente non ne ho aperto nemmeno uno visto che erano volti a dimostrare presunte responsabilità penali dell'ex PdC.
    Argomento su cui è meglio che non torni...

  9. #59
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Infatti non mi interessa tornare su quell'argomento, certo che però dovresti ascoltare tutte le campane, già il fatto che dici che non ne hai aperto neanche uno significa che questo non è un confronto reciproco, ma a senso unico...

    Per quello che riguarda le tue idee sulla politica io mica ti voglio imporre le mie, è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, ma è giusto anche dare agli altri la possibilità di esprimere parere diversi, senza per questo essere giudicato.
    Spesso nella vita reale mi hanno dato del razzista, solo perchè ho detto che questa che stiamo facendo non è accoglienza, che avremmo scatenato una guerra fra poveri, che gli immigrati in assenza di lavoro sarebbero stati costretti a spacciare e delinquere per sopravvivere... ma io sono tutto tranne che razzista, credo solo che se non si può fare vera accoglienza è meglio non farla, tutto qua, e il fatto di essere bianchi o neri, ricchi o poveri, non c'entra niente.
    E' semplice logica.
    Le nazioni non hanno stabilito dei confini territoriali solo per divertimento, se ci sono hanno un senso.

  10. #60
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Infatti non mi interessa tornare su quell'argomento, certo che però dovresti ascoltare tutte le campane, già il fatto che dici che non ne hai aperto neanche uno significa che questo non è un confronto reciproco, ma a senso unico...

    Per quello che riguarda le tue idee sulla politica io mica ti voglio imporre le mie, è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, ma è giusto anche dare agli altri la possibilità di esprimere parere diversi, senza per questo essere giudicato.
    Spesso nella vita reale mi hanno dato del razzista, solo perchè ho detto che questa che stiamo facendo non è accoglienza, che avremmo scatenato una guerra fra poveri, che gli immigrati in assenza di lavoro sarebbero stati costretti a spacciare e delinquere per sopravvivere... ma io sono tutto tranne che razzista, credo solo che se non si può fare vera accoglienza è meglio non farla, tutto qua, e il fatto di essere bianchi o neri, ricchi o poveri, non c'entra niente.
    E' semplice logica.
    Però è anche vero che in un paese che sta invecchiando gli immigrati diventano necessari per non far collassare il sistema pensionistico e, per risponderti nel merito, non mi risulta che i governi dopo-Monti abbiano tassato le pensioni minime.
    Quindi cosa c'entra il gioco delle tre carte? Che, tra l'altro, è un pessimo paragone.

    La quattordicesima di oggi sono soldi veri, non come i 40mln l'anno che Di Maio vuole racimolare tagliando i vitalizi (in spregio ad un dettato costituzionale, sul fatto che il taglio sia auspicabile o meno, ne possiamo anche discutere) e andranno a chi ne ha veramente bisogno, non come la flat-tax di Salvini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.