Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    12

    Dreamweaver Cs3: creare pagine web con l'opzione "crea da modello pagina iniziale (tema)"

    Salve e buonasera a tutti, vorrei sè possibile postare questo thread in questa sezione, ho guardato seppur con fatica, nella funzione di ricerca interna al vostro forum, delle discussioni verosimili alla mia o perlomeno uguali, ma non trovando nulla di attinente al mio caso,
    così ho deciso di aprirne uno nuovo.

    Spero di non fare arrabbiare in primis i moderatori, (svolgere il lavoro di moderatore non è facile), dopo questo mi volevo presentare, sono un'autodidatta, mi piace l'informatica fin da ragazzino quando mi dilettavo con il C64 e molti altri che si sono succeduti. Ed ora al web, Html, e ai vari programmi che aiutano a creare siti web come Dreamweaver, Incomedia, ecc...

    Ora veniamo al mio problema, come si legge dal titolo, ho di recente creato un sito con la versione CS3.
    Alla schermata principale viene data la scelta con quali documenti, creare le proprie pagine web del sito, io ho scelto l'opzione appunto: "crea da modello pagina iniziale (tema)" e il tema da me scelto è:

    "Benessere e alimentazione - Home Page".

    Da questo modello mi sono ispirato ad creare il mio sito personale, che trovo difficoltà nelle impaginazioni, impostazioni di alcuni contenuti, che non sempre rimangono "fissi" come nella
    "Home page". (questo sopratutto accadde nell'anteprima web nei browser Mozilla, Explorer, Chrome e Opera).

    Quindi chiedevo una mano per risolvere il mio problema, non sono un professionista, sono autodidatta e appassionato dei linguaggi di programmazione web e non solo.

    Per darvi un'idea vorrei allegare le immagini prelevate dal mio pc e messe su un documento word, se non vi dispiace. E aggiungere in successione altri scatti che riguardano il mio sito.