Ciao, grazie per la risposta,

crea una pagina e la pubblichi su un server (tuo, a noleggio, gratuito... vedi tu) e ci passi l'indirizzo. serve uno spazio e un nome a dominio. ti servirà un client ftp, solitamente tutti i fornitori di spazio mettono a disposizione le guide per pubblicare.
Bene
non fidarti delle anteprime, anche se stai facendo cose elementari il motore del browser potrebbe non interpretare correttamente.
metti sempre online e verifica con almeno tre browser (chrome, firefox, opera; e magari anche edge).

visto che non abbiamo il codice sottomano, vedere la pagina online è l'unico modo per tentare di aiutarti.
Fin qui ho capito.

non uso questo editor, forse nessun altro qui dentro se non per comodità personale. usa l'editor per le operazioni minime che ti insegnano un po' a scrivere codice. il resto studiatelo da solo che fai mille volte meglio. la sezione per questo tipo di programmi è "windows e software", ma penso sia inutile postarci per questi argomenti, troppo circostanziati.
Che peccato che non lo usi. Già per comodità personale lo facevo anch'io. Beh ma i sarà qualcuno in quella sezione che lo usa o avuto il mio problema anche seppur banale.


edit: perché non provi a postare qui il codice della pagina e illustri la questione?
per postare codice sul forum utilizza il tag CODE. vedi tasto #
Okay in sostanza, illustrare la questione vada sè l'ho già descritta nel post iniziale sopra.