Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: In Italia stiamo bene

  1. #31
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Stiamo tutti talmente bene, che nella mia area ormai si contano più le auto non assicurate che quelle assicurate.

    E di solito quelle non assicurate guidano da cani e pretendono anche la precedenza sempre.

    Mi chiedo cosa attende il governo affinchè cominci a far svolgere i dovuti controlli come avvengono in tutti i paesi EMANCIPATI del mondo.

    Dobloni nelle casse dello Stato fanno cosi schifo?
    E se è impossibile ottenere soldi da multe e quant'altro da questi soggetti, almeno toglie dalla strada PERICOLOSI CRIMINALI ( quelli che guidano senza assicurazione ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Oltre alle assicurazioni non pagate, nelle tue zone purtroppo vi sono degli Schettini ovunque a contribuire nel tener alto il nome del nostro Paese e dare una vaga idea di cosa accade li.

    E' la testa della gente che dovrebbe cambiare, lo Stato con 4 gatti a controllare cosa può fare

    https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ti_a_23477448/
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #33
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ... strade dissestate, immondizia gettata a caso ovunque...
    ... che dipendono dal grado di [in]civilta' dei cittadini tutti

    evita gli epiteti piu' o meno denigratori*, per favore; per il resto, confermo quanto scritto da max

    *al solito vale per tutti; per la cronaca, mi par di essere all'asilo, a ripetere sempre le stesse caxxo di cose, soprattutto a qualcuno che e' qua da lustri

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Oltre alle assicurazioni non pagate, nelle tue zone purtroppo vi sono degli Schettini ovunque a contribuire nel tener alto il nome del nostro Paese e dare una vaga idea di cosa accade li.

    E' la testa della gente che dovrebbe cambiare, lo Stato con 4 gatti a controllare cosa può fare

    https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ti_a_23477448/
    https://www.youtube.com/watch?v=-gOM0FxPRMw

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Oltre alle assicurazioni non pagate, nelle tue zone purtroppo vi sono degli Schettini ovunque a contribuire nel tener alto il nome del nostro Paese e dare una vaga idea di cosa accade li.

    E' la testa della gente che dovrebbe cambiare, lo Stato con 4 gatti a controllare cosa può fare

    https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ti_a_23477448/
    Caro Max, purtroppo siamo tutti Schettino, in quanto abitiamo in un posto dove non possiamo permetterci tutti la scorta come Saviano, e se denunciamo un abuso, siamo soli e spesso il delinquente non viene neppure punito, cosi dopo 5 minuti diventiamo vittime del delinquente e dei loro cari compari.

    Dici che la gente dovrebbe cambiare, al "cambiamento" ci spero poco.
    Gente nata e cresciuta con famiglie da evirare, viene su uguale al genitore.

    Di polizia e forze dell'ordine ne vedo girare raramente ( di solito sono in gruppetti nelle zone altolocate, nelle periferie, dove ci dovrebbe esser maggior controllo, non si vedono quasi mai ).
    Le auto e motorini senza assicurazione viaggiano tranquilli, le forze dell'ordine non le fermano.
    Io cosa dovrei fare? Chiamare i vigili mentre sono alla guida indicando il numero di targa del tizio dinanzi a me?
    Non parlo per "sentito dire", sono scene di vita vissuta, queste persone le vedo giornalmente, le loro auto pure.
    Ho chiesto il parere ad un mio amico vigile e mi ha detto che "non posso fare nulla", che non siamo in altri paesi dove posso "segnalare" eventuali violazioni della legge.

    Ed intanto mi viene sempre di più lo schifo di vivere in questo paese.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.