Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: In Italia stiamo bene

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    quella del "nessun cioccolatino al supermarket" mica l'ho capita, ti riferisci agli africani che chiedono l'elemosina?
    RAZZISTA


    è la loro cultura
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    stanno migliorando? ma in cosa? all'italia non è rimasto più niente, tutte le grosse aziende o sono fallite, o sono scappate all'estero, o sono state comprate da stranieri, cosa è rimasto agli italiani oltre la possibilità di fare l'impiegatuccio in qualche ufficio statale a 1000 euro al mese e dietro raccomandazione?
    abbiamo perso anche il capitale umano, tutti quelli che hanno lauree e competenze se ne sono andati via, gli unici che entrano in italia sono gli africani e vedendo com'è l'italia pure loro se ne vorrebbero scappare.
    Le scuole sono alla frutta, non hanno neanche i soldi per comprarsi la carta igienica, una grande percentuale di scuole non ha i soldi neanche per le ristrutturazioni, difatti cadono a pezzi e ogni tanto ci scappa pure il morto.
    I ristoranti sono pieni? non sentivo una favola così dai tempi di berlusconi.
    Tu hai una visione completamente nera, io ho una visione più fiduciosa dell'Italia, non ci fosse la monotona capacità di approffittare di tutto e tutti dei nostri politici e dei dirigenti statali ne saremmo fuori sicuramente, invece si deve combattere ogni giorno.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    RAZZISTA


    è la loro cultura
    a me piacciono i cioccolatini, specie quelli perugina

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Tu hai una visione completamente nera, io ho una visione più fiduciosa dell'Italia, non ci fosse la monotona capacità di approffittare di tutto e tutti dei nostri politici e dei dirigenti statali ne saremmo fuori sicuramente, invece si deve combattere ogni giorno.
    più che nera la mia è una visione realistica.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    difficile avere una visione chiara

    tra estremisti fascisti
    positivisti fanatici
    demotivati cronici
    scettici

    ognuno da le sue statistiche
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    difficile avere una visione chiara

    tra estremisti fascisti
    positivisti fanatici
    demotivati cronici
    scettici

    ognuno da le sue statistiche
    non è che ci voglia molto ad avere le idee chiare, basta vedere quanti italiani ogni anno abbandonano la loro patria, sono tutti masochisti? o lo fanno per sopravvivere?

  7. #27
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se sei una persona che ha determinate qualità a me necessarie lo farei pagandoti quello che potrei in attesa di vedere le capacità ma non dandoti una miseria, invece ora le aziende ne assumono uno ogni 3 mesi, basta costino poco, ogni volta non hanno neanche il tempo di capire dove sono e via, per le aziende sono soldi buttati senza costruire valore.
    Certo, la mia voleva solo essere una battuta. Ce ne fosse di gente che la pensa così.
    Dovesse servirti un ingegnere informatico cosciente di non sapere tutto, ma consapevole di sapersi documentare ed imparare, fammi un fischio!

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    max della penna, assumici tutti, io mi offro come responsabile dell'ufficio sinistri, come il ragionier filini...

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    propongo kahm e alhazred per l'ufficio bustarelle e minacce, come il geometra calboni e il visconte cobran

  10. #30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.