Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    E il tuo sito? Ha un portfolio? Magari mostracelo
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    per ora vorrei rimanere anonimo su questo forum....

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    realizzo principalmente siti vetrina per studi medici, ma con funzionalità aggiuntive tipo newsletter, chat private, ecc.... la grafica è rigorosamente personalizzata, anche le animazioni delle varie parti del sito e l'animazione tridimensionale di introduzione.
    a parte l'animazione iniziale di cui è meglio fare a meno... (due palle stratosferiche 'ste introduzioni ogni volta che le vedo...)

    bene: intanto realizza una demo.
    poi passa dagli studi medici della tua città. lascia loro una semplice lettera e depliant indirizzata al medico di turno che illustra semplicemente e graficamente le reali qualità del prodotto (senza paroloni roboanti). evita la comunicazione "ad effetto" tipo sconti, occasione e simili.

    poi ti dimentichi tutto e cerchi un'altra opzione

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    a parte l'animazione iniziale di cui è meglio fare a meno... (due palle stratosferiche 'ste introduzioni ogni volta che le vedo...)

    bene: intanto realizza una demo.
    poi passa dagli studi medici della tua città. lascia loro una semplice lettera e depliant indirizzata al medico di turno che illustra semplicemente e graficamente le reali qualità del prodotto (senza paroloni roboanti). evita la comunicazione "ad effetto" tipo sconti, occasione e simili.

    poi ti dimentichi tutto e cerchi un'altra opzione
    interessante come idea, il problema è che vivo molto lontano dalle città, e per problemi miei personali non posso spostarmi da casa, tutto quello che ho fatto fin'ora l'ho realizzato senza il contatto diretto con i clienti, infatti sono tutti clienti distanti anche 1200km da dove vivo io.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Come hai trovato clienti finora per curiosita'?
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    proponendomi tramite email, in cui mettevo l'indirizzo del mio sito, lo visitavano e poi mi chiedevano di fargli un sito.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    proponendomi tramite email, in cui mettevo l'indirizzo del mio sito, lo visitavano e poi mi chiedevano di fargli un sito.
    Allora se funziona fregatene di GDPR etc Male che vada rischi il 4% del tuo revenue dell'anno prima
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    il problema è che ultimamente neanche la leggono la email, la cestinano direttamente, e se non la cestinano comunque non visitano il mio sito...per cui sono un po preoccupato.
    Inoltre mi hanno segnalato come spammer e non mi permettono più di inviare email che contenga l'indirizzo del mio sito cliccabile, è una cosa grave, per questo vorrei evitare di mandare altre email e cercare un altro modo per farmi conoscere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.