Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
  1. #21
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    Io intendevo i like di immagine profilo e copertina...la stessa immagine di copertina io prendo 2 like un altro/a 70....assurrdo
    e da quando il numero di like è indice di successo/felicità?
    pensa che me ne hanno appena cancellato uno dove ne avevo presi 730: dovrei suicidarmi?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #22
    Bè no.comunque sto depresso e perdendo la memoria a breve termine:mi sento senza proprio argomenti,non memorizzo nulla e ho problemi ad esprimermi.mi sa che quello che si deve suicidare sono io e non prendo la via di farlo rimando sempre per paura.ripeto,ho una testa di c.... Che nn memorizza le cose per cui sono rimasto bambino a 30 anni.mi sento escluso e non solo da fb.sono fottuto ormai

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    Bè no.comunque sto depresso e perdendo la memoria a breve termine:mi sento senza proprio argomenti,non memorizzo nulla e ho problemi ad esprimermi.mi sa che quello che si deve suicidare sono io e non prendo la via di farlo rimando sempre per paura.ripeto,ho una testa di c.... Che nn memorizza le cose per cui sono rimasto bambino a 30 anni.mi sento escluso e non solo da fb.sono fottuto ormai
    comuni problematiche derivanti dalla depressione
    qui nessuno ti può aiutare
    allontanarti dalla tua comfort zone è molto difficile, hai bisogno di un aiuto esperto nel settore
    accettarlo è già il primo passo per affrontare il problema
    ignorarlo significa enfatizzarlo fino a quanto esso sarà parte integrante della tua vita, e ti comanderà lui, ti gestirà secondo le sue volontà
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #24
    Non riesco a reagire,sto già in cura psichiatrica ma sento in me un declino cognitivo e mi sento scemo.depressione forte non so che fine farò so solo che è una bruttissima malattia

  5. #25
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    è anche vero che io nn interagisco con nessuno e i like nn li metto mai...


    edit: concordo con chi ti ha detto che ne' fb ne' questo posto ti possono aiutare, temo, per i gravi problemi di cui parli

    in bocca al lupo che tu ne possa uscire, se fb ti fa quest'effetto, semplicemente escine

  6. #26
    Il problema non è fb e i like ma è la mente. Che mi sta abbandonando.negli ultimi tempi mi sono aggravato.dormire è il mio passatempo ma al risveglio i problemi riaffiorano peggio di prima...boh

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    Il problema non è fb e i like ma è la mente. Che mi sta abbandonando.negli ultimi tempi mi sono aggravato.dormire è il mio passatempo ma al risveglio i problemi riaffiorano peggio di prima...boh
    la realtà è un dolore permantente
    nei sogni sei protetto

    ma piu dormi, piu ti ammali
    a te la scelta

    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #28
    Ho fatto troppi errori nella mia vita vorrei chiuderla qui ma poi sopraggiunge la paura di fare il gesto ecco che mi sento anche codardo.cmq chiuderla con il gesto estremo sarebbe una chiusura dignitosa a una vita di emme...

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    Ho fatto troppi errori nella mia vita vorrei chiuderla qui ma poi sopraggiunge la paura di fare il gesto ecco che mi sento anche codardo.cmq chiuderla con il gesto estremo sarebbe una chiusura dignitosa a una vita di emme...
    scelta piu veloce e sbrigativa
    chi se ne frega dei genitori che soffrono...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    Ho fatto troppi errori nella mia vita vorrei chiuderla qui ma poi sopraggiunge la paura di fare il gesto ecco che mi sento anche codardo.cmq chiuderla con il gesto estremo sarebbe una chiusura dignitosa a una vita di emme...
    Comincia con lo spegnere il computer e fregartene dei like e delle altre cazzate in rete.
    Poi iscriviti a qualche associazione, quella che vuoi, di lettori, di ciclisti, di camminatori, di volontari.
    Conoscerai gente VERA, non profili magari inventati, farai altre esperienze, molto più interessanti di quelle davanti a uno schermo, e magari riuscirai anche a guarire.
    Provaci, spetta solo a te fare il primo passo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.