Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
  1. #31
    @kahm: nn soffrono molto perché in parte già sanno.ma io ho paura e non paura però finora ho propeso per il proseguimento.ho già tentato, comunquee e lo sanno tutti quelli che mi conoscono la cosa non mi fa ne caldo ne freddo anche se era meglio che nn lo facevo.cioe se lo fai deve essere secco,non che fallisci.ed io ho fallito anche questo

    Wsim,non sono il tipo che si iscrive ad associazioni perché fondamentalmente a livello mentale sto inguaiato.sono uno scemo per farla breve

  2. #32
    Ok nessuna risposta chiudiamo qui questa lamentela.chiedo ai mod di chiudere e se possibile cancellare il post

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Speriamo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #34
    E niente ricambiato immagine del profilo,sono pure un bel ragazzo modesto ma sempre 0 like.nessuno inizia. Sfigatamente ho anche chiesto un like a un amico poi ho girato tutti i profili dei miei amici aggiungendo like alle loro foto...niente sempre 0

  5. #35
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,658
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    E niente ricambiato immagine del profilo,sono pure un bel ragazzo modesto* ma sempre 0 like.nessuno inizia. Sfigatamente ho anche chiesto un like a un amico poi ho girato tutti i profili dei miei amici aggiungendo like alle loro foto...niente sempre 0
    e 'sti caxxi?

    *
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    il più s.....o dell'universo

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Mancinoo Visualizza il messaggio
    E niente ricambiato immagine del profilo,sono pure un bel ragazzo modesto ma sempre 0 like.nessuno inizia. Sfigatamente ho anche chiesto un like a un amico poi ho girato tutti i profili dei miei amici aggiungendo like alle loro foto...niente sempre 0
    Rimanda una supplica al mod e sollecita la cancellazione della discussione, di sicuro riceverai i like che cerchi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #37
    Non ricevo nessun like finché non mi autodistruggo e almeno spero mi scrivono "rip"

  8. #38
    Il punto è che tre quarti della gente che usa facebook non attiva le notifiche per la grand parte dei suoi "amici", quindi la tua immagine l'avranno vista si e no 20 persone. Se tra queste ci sono anche tuoi amici nella vita reale mi dispiace, ma non è la fine del mondo.

  9. #39
    Ri-cambiata, ricevuti 4 like.da nn sottovalutare l effetto valanga cioè un like tira un altro.se nessuno si smuove allora niente si muove appena arrivato il primo poi il secondo, quindi terzo e quarto a valanga.pochi vabbè non sono un tipo da attirare la fiducia altrui nel senso che uno mette i like nn in base alla bellezza della foto intrinseca (così dovrebbe essere) ma in base al carattere della persona che c'è dietro e la sua "rilevanza" sociale.

  10. #40
    leggo ora la richiesta di chiusura, provvedo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.