Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
  1. #31
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ma veramente, non ne posso piu
    sembra che ogni giorno incontro qualche matto sull'autobus, o hanno aperto le gabbie, oppure Roma è diventato il ritrovo di disadattati, ho cominciato a pensare che si sia sparsa la voce ceh sono tutti ben accetti quindi, come la storia del "paese dei balocchi" vengono a Roma.
    (i giorni sono a caso ,a volte uno a settimana)

    giorno 1
    signora dietro la porta di entrata autobus, faccio per entrare e mi sistemo a fianco a lei, subito scatta innervosita "proprio qui ti devi mettere con tanto posto?"

    giorno 2
    entro, sento puzza di piscio incredibile, sono tutti davanti e nessuno dietro (MAH), allora vado a sistemarmi dietro, e trovo una donna mezza età senzatetto che emanava un tanfo...

    giorno 3
    come sapete ci sono tante buche a roma (crateri), siamo tutti stretti, tranne un passeggero davanti a me che sta bella larga, come potete capire le varie oscillazioni mi fanno toccare la spalla verso di lei, qui "ue ragazzo sta attento"
    io:"signora siamo stretti, mi sa che non ha mai preso l'autobus"
    da qui sono partiti 10 minuti di strillate sulla mia testa da parte sua, ed io zitto incredulo!

    giorno 4
    autobus vuoto ,incredibile, dietro di me tutta l'africa, le porte si aprono e letteralmente mi spingono dietro, con violenza

    giorno 5
    stretti come sardine, all'improvviso sento strillare che stanno derubando una signora, nessuno riesce neppure ad alzare una mano, o premere il pulsante di emergenza, vedo chiaramente le mani delle ladre nelle tasche delle persone e loro che erano come immobilizzate, l'episodio finisce che le porte si aprono e loro "magicamente" svaniscono come fantasmi, e con loro i portafogli

    giorno 6
    si vede arrivare in lontananza autobus mezzo vuoto, sto per salire, e mi accorgo che è pieno di cianfrusaglie cinesi di un venditore che lo ha scambiato per un camion di traslochi, risultato nessuno riesce a salire/scendere

    girono 7
    si vede in lontananza il controllore, l'autobus si ferma e una corrente mi trascina fuori dall'autobus e rimango in strada con questi parassiti

    giorno 8
    carrozzina parcheggiata davanti l'uscita, impedisce salire/entrare, tutti si lamentano e cominciano 20 infiniti minuti di litigio con chi ignaro delle regole crede ceh sono tutti fessi

    giorno 9
    come sapete fa caldo e a volte l'aria condizionata non c'è
    un passeggero chiede di aprire le finestre, un'altro chiede di chiuderle che da fastidio
    poi l'altro chiede di aprirle perchè c'è puzza, un'altro chiede di chiuderle per accendere l'aria condizionta, da qui capirete il litigio e le parolacce ceh sono uscite dopo.




    potrei continuare, ma avete capito di cosa parlo
    l'umanità è al limite del collasso, moriremo tutti

    beh a napoli

    1 extracomunitari puzzoni
    2 ladri
    3 drogati
    4 baby gang
    5 ma quando passa e se riesci a salirci

    io sono costretto ad andare a lavoro in auto. parcheggio carissimo e spese pazze.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #32
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'onda di zombie sta risalendo lo stivale.
    Queste cose erano di ordinaria amministrazione 15 anni fa a Napoli ( da allora uso l'auto ed i mezzi pubblici li avrò presi si e no 3 volte in 15 anni ).
    Benvenuti all'inferno.
    .
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #33
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Peccato comunque che quell'App vale solo per il comune di Roma.

    Mi chiedo perchè in Italia è vietato "cooperare" con le forze dell'ordine e quindi ad esempio non puoi installare sulla tua auto una dash cam in grado di connettersi con il database delle compagnie assicurative e non appena la dash cam rileva un'auto non assicurata o rubata, si connette automaticamente alle autorità locali fornendo foto, posizione gps ed ora.

    A volte penso che il governo intende dar spazio ai criminali pur di non avere problemi.
    a napoli abbiamo le forze dell'ordine
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.