Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Consiglio per IP Camera

    Nell'azienda in cui lavoro mi è stato chiesto di scegliere una videocamera senza cavi video per monitorare il cancello di ingresso, quindi ho optato per una IP Camera WiFi.
    Ho già verificato e il segnale WiFi fino al cancello ci arriva.

    Il problema è che proprio non me ne intendo, quindi mi sto documentando un po' e sto leggendo recensioni e pareri.
    In giro ce ne sono una miriade e per ognuna c'è qualche commento negativo che mi fa dubitare che sia una buona scelta.

    Voi avete esperienza con le IP Camera?
    Chiaramente sarà posizionata all'esterno, dovrebbe avere una buona qualità video, tale da rendere agevole riconoscere chi eventualmente c'è al cancello. L'audio bidirezionale non è una cosa essenziale, ma se ci fosse non sarebbe male.
    Budget: diciamo che se se si stesse sotto i 100 euro sarebbe meglio, comunque vedo che ce ne sono molte fino a tale limite, ma in caso fosse necessario e conveniente si valutano cose più costose.

    Avete modelli da consigliare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Io uso da anni 2 Dlink (una 920L fissa e una 5020L motorizzata) con infrared e vanno benissimo.
    C'è l'app per il cellulare e per il PC e usano il serve Dlink per cui si configurano in un nano secondo (no apertura porte, reidirizzamenti ecc...). Sono da interno ma ... se le avvolgi nella pellicola diventano "da esterno"
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Al momento sto valutando la Sricam SP008-B, costa circa 90 euro, che sembrerebbe abbastanza valida.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.