Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    62

    opinione sito web musicale

    Buongiorno a tutti,

    Vi chiedo di visitare il mio sito e dirmi cosa ne pensate.

    L'indirizzo � musicfun . tv . Essendo che si tratta di un aggiornamento che sto facendo, vi chiedo di visitare la pagina

    musicfun . tv q_ prova . php ? s=in-my-blood-shawn-mendes (ho spezzato l'indirizzo perch� so che non si possono messere indirizzi interi) Come dice l'indirizzo stesso � una prova che sto facendo, difatti qui troverete informazioni sulla canzone che nelle altre pagine delle canzoni non ci sono.

    Vi chiedo di vedere se � chiaro com'� strutturata la pagina...

    in caso suonate uno strumento vi chiedo se le informazione sugli accordi vanno bene.

    Il tutto dovrebbe essere anche responsive, quindi dovrebbe andar bene anche da cellulare...

    Che ne dite?


    Fatemi sapete che ne pensate, le vostre opinioni e consigli

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Cerca di apprezzare la mia sincerità, meglio essere diretti...

    Ho visto la home page e ho trovato raccolte di video musicali di YouTube. Quale sarebbe lo scopo di tutto ciò? Su YouTube c'è la sezione Musica in "il meglio di YouTube", dove trovi selezioni di video musicali, raggruppati per genere. Perché un utente dovrebbe scegliere il tuo sito?

    La grafica è inesistente.

    Occhio che c'è qualcosa che non va: ogni tanto, dopo aver cliccato sui video si aprono delle popup pubblicitarie.

    Magari spiega meglio qual è il tuo progetto, visto che adesso, ciò che l'utente percepisce è il nulla.
    Metti un link valido alla tua pagina di prova.

  3. #3
    Si, sono d'accordo non è chiaro a cosa serva questo sito

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.