Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [GRATUITO] Cerco collaboratore per realizzazione APP Android/Apple

    Salve a tutti,
    mi occupo di programmazione in PHP/MYSQL e lavoro in autonomia con partita iva.

    Ho in mente di realizzare un APP compatibile con sistemi Android ed Apple e sarei alla ricerca di un collaboratore che lavori in autonomia, retribuito e con contatto telefonico/skype o se, in provincia di Lecce/Brindisi, con incontri se necessari.

    L'app da realizzare prevede la registrazione di 2 profili: professionista o visitatore.
    La registrazione può essere effettuata direttamente sull'app o attraverso il proprio account sui social.

    In linea di massima, il professionista potrà caricare delle immagini che saranno visibili ai visitatori principalmente se la posizione geografica di entrambi è vicina, affinchè l'utenza (i visitatori) potranno consultare i lavori dei professionisti. Le professioni, al momento sarebbero da suddividere in 3 o 4 categorie.

    Le immagini potranno poi essere condivise/consigliate dall'utenza (i visitatori).

    NON CERCO AL MOMENTO PREVENTIVI DA DITTE, MA COLLABORAZIONE CON PROFESSIONISTI (RETRIBUITI).

    Potete inviare la propria candidatura a: s v i l u p p o @ k u l t u r a l i a . i t

    Il progetto dovrebbe partire a Settembre, ma farò in modo di mettermi in contatto man mano che le candidature arriveranno a mezzo email.

    Grazie a tutti e buon lavoro.

  2. #2
    Perchè mi avete aggiunto "GRATUITO" se cerco collaborazione retribuita?

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da StefanUccio Visualizza il messaggio
    Perchè mi avete aggiunto "GRATUITO" se cerco collaborazione retribuita?
    In assenza di retribuzione l’offerta è considerata gratuita
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.