Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Da string id con virgole a singole vars

    Salve a tutti,
    su Wordpress ho una stringa di ID di categorie separate da virgole tipo 2,5,11,32 e ho la necessità ottenere title e permalink per ciascuna ID.
    Sapete se c'è una funziona nativa di wordpress oppure come potrei fare con php?

    Grazie per la collaborazione.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Per esempio con explode() puoi ottenere un array contenente un d in ogni posizione, quindi puoi fare un ciclo che generi title e permalink ad ogni iterazione.

  3. #3

    Da string id con virgole a singole vars

    Interessante, grazie!
    Mi potresti fare un esempio di funzione partendo dalla variabile $mycat che è composta da id separate da virgole es. $mycat = 3,7,11

    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Per esempio con explode() puoi ottenere un array contenente un d in ogni posizione, quindi puoi fare un ciclo che generi title e permalink ad ogni iterazione.

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    In pratica mi stai chiedendo di risolverti il problema scrivendoti il codice, tra l'altro non so cosa va fatto dentro il ciclo, quindi non potrei scrivere niente.

    Ciò che ti serve è:
    - usare la funzione explode() sulla stringa ottenendo un array
    - ciclare sull'array ottenuto avendo a disposizione ad ogni iterazione l'id di un articolo

    Provaci, se non ci riesci posta il codice che hai scritto e descrivi il problema che riscontri.

  5. #5
    Purtroppo sono impegnato in un altro progetto e mi prenderebbe troppo tempo.
    Posto un annuncio in offro lavoro semmai contattami da lì, grazie per la collaborazione.

    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    In pratica mi stai chiedendo di risolverti il problema scrivendoti il codice, tra l'altro non so cosa va fatto dentro il ciclo, quindi non potrei scrivere niente.

    Ciò che ti serve è:
    - usare la funzione explode() sulla stringa ottenendo un array
    - ciclare sull'array ottenuto avendo a disposizione ad ogni iterazione l'id di un articolo

    Provaci, se non ci riesci posta il codice che hai scritto e descrivi il problema che riscontri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.