Visualizza i risultati del sondaggio: cosa pensate?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • tu non sei normale

    1 20.00%
  • non me ne frega niente

    0 0%
  • tanto tra 50 anni moriremo tutti

    2 40.00%
  • e al popolo?

    0 0%
  • ma veramente ti preoccupa?

    1 20.00%
  • cosa? parli di Ronaldo? ah no!

    0 0%
  • spero ceh Berlusca risolva questa situazione

    0 0%
  • io vivo in montagna

    0 0%
  • sono in pace con me stesso

    1 20.00%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    4 80.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: innalzamento mare

  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Torniamo al punto che andrebbe sgomberata 3/4 dell'Italia, capisci che non è fattibile?

    Quando hai deciso di comprare casa, potevi comprarla in un luogo che ritieni sicuro invece che conprarla dove l'hai comprata, capisci che è stata una tua decisione vivere lì?
    Nessuno te lo ha imposto, né ti ha vietato di andare da un'altra parte.

    Ma va bene, finiamola qui, tanto continuerai a vivere lì ed a lamentarti.
    Ha già detto quella del caro pane, di quando c'era la Lira e dei lavavetri ai semafori?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #52
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Torniamo al punto che andrebbe sgomberata 3/4 dell'Italia, capisci che non è fattibile?
    Io lo capisco.
    Forse è il caso di farlo capire a questi che ci spendono MIGLIAIA di euro ( nostri ) :
    http://www.protezionecivile.gov.it/j...entId=DOS50555

    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Quando hai deciso di comprare casa, potevi comprarla in un luogo che ritieni sicuro invece che conprarla dove l'hai comprata, capisci che è stata una tua decisione vivere lì?
    Nessuno te lo ha imposto, né ti ha vietato di andare da un'altra parte.

    Ma va bene, finiamola qui, tanto continuerai a vivere lì ed a lamentarti.
    Ora ribadisco il concetto che "vivendo dentro un cratere", non mi interessa che fine farà la mia casa, ma mi interessa che fine farò io e la mia famiglia.
    Ripeterai che è stata una scelta mia vivere qui, e te la confermo. Pensavo che lo Stato dovesse tutelare la salute dei cittadini, ma sembra che non sia cosi.
    Potrei tirare dentro decine di casi dove lo Stato "tutela" i cittadini, ma probabilmente dipende anche dal tipo di cittadini.

    Cmq tutto ok, anche Kahm che si preoccupa inutilmente delle maree è destinato a morire sott'acqua, dato che lo Stato non potrà spostare i paesini sulle coste in zone protette.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #53
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ...
    Ripeterai che è stata una scelta mia vivere qui, e te la confermo.
    Bene, spero tu abbia anche capito che quindi è colpa tua se vivi lì.

    Pensavo che lo Stato dovesse tutelare la salute dei cittadini, ma sembra che non sia cosi.
    Potrei tirare dentro decine di casi dove lo Stato "tutela" i cittadini, ma probabilmente dipende anche dal tipo di cittadini.
    Domani mi compro una baracca sopra una discarica abusiva di rifiuti tossici, lunedì prossimo chiedo allo Stato di regalarmi una villa a Capalbio perché dove sta la mia baracca è pericoloso.
    Dopo 5 di mesi che mi avrà dato la villa a Capalbio (spero me la diano verso Maggio) chiederò di darmi un castello su lago di Garda perché a Capalbio è questione di solo 5 o 6000 anni e sarà parzialmente allagata, quindi è pericolosa pure quella.
    A Max offro l'uso di un'ala del castello, così non deve stare a fare domande allo Stato anche lui.

    Cmq tutto ok, anche Kahm che si preoccupa inutilmente delle maree è destinato a morire sott'acqua, dato che lo Stato non potrà spostare i paesini sulle coste in zone protette.
    Secondo me Kahm sa nuotare, quindi si salva.

  4. #54
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    ...
    Ripeterai che è stata una scelta mia vivere qui, e te la confermo.
    Bene, spero tu abbia anche capito che quindi è colpa tua se vivi lì.

    Pensavo che lo Stato dovesse tutelare la salute dei cittadini, ma sembra che non sia cosi.
    Potrei tirare dentro decine di casi dove lo Stato "tutela" i cittadini, ma probabilmente dipende anche dal tipo di cittadini.
    Domani mi compro una baracca sopra una discarica abusiva di rifiuti tossici, lunedì prossimo chiedo allo Stato di regalarmi una villa a Capalbio perché dove sta la mia baracca è pericoloso.
    Dopo 5 di mesi che mi avrà dato la villa a Capalbio (spero me la diano verso Maggio) chiederò di darmi un castello su lago di Garda perché a Capalbio è questione di solo 5 o 6000 anni e sarà parzialmente allagata, quindi è pericolosa pure quella.
    A Max offro l'uso di un'ala del castello, così non deve stare a fare richieste allo Stato anche lui.

    Cmq tutto ok, anche Kahm che si preoccupa inutilmente delle maree è destinato a morire sott'acqua, dato che lo Stato non potrà spostare i paesini sulle coste in zone protette.
    Secondo me Kahm sa nuotare, quindi si salva.

  5. #55
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Bene, spero tu abbia anche capito che quindi è colpa tua se vivi lì.


    Domani mi compro una baracca sopra una discarica abusiva di rifiuti tossici, lunedì prossimo chiedo allo Stato di regalarmi una villa a Capalbio perché dove sta la mia baracca è pericoloso.
    Dopo 5 di mesi che mi avrà dato la villa a Capalbio (spero me la diano verso Maggio) chiederò di darmi un castello su lago di Garda perché a Capalbio è questione di solo 5 o 6000 anni e sarà parzialmente allagata, quindi è pericolosa pure quella.
    A Max offro l'uso di un'ala del castello, così non deve stare a fare richieste allo Stato anche lui.


    Secondo me Kahm sa nuotare, quindi si salva.
    Mai negato che è colpa ( io direi più fato ) mia se vivo a Napoli.
    Vorrei solo far notare che la maggioranza di noi napoletani ha una casa costruita LEGALMENTE, quindi niente baracche abusive (quelle cose le lasciamo ai ROM che ottengono poi case popolari dal Comune o dallo Stato), quindi il tuo discorso si inceppa sul nascere.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #56
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Vorrei solo far notare che la maggioranza di noi napoletani ha una casa costruita LEGALMENTE, quindi niente baracche abusive (quelle cose le lasciamo ai ROM che ottengono poi case popolari dal Comune o dallo Stato), quindi il tuo discorso si inceppa sul nascere.
    No no, la baracca la faccio regolare, è la discarica che me la scelgo abusiva.

    Mai negato che è colpa ( io direi più fato ) mia se vivo a Napoli.
    Il fato ti ci ha fatto nascere, le TUE scelte ti ci hanno fatto restare.
    Ultima modifica di Alhazred; 18-07-2018 a 17:15

  7. #57
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    No no, la baracca la faccio regolare, è la discarica che me la scelgo abusiva.
    Vabbè...continuiamo :

    Noi napoletani ( la maggioranza ), non creiamo discariche abusive, differenziamo i rifiuti e paghiamo le tasse come la maggioranza degli italiani.
    Ci sono alcuni napoletani, che creano discariche abusive ( cosi come al nord sversano rifiuti tossici nei fiumi ).
    Ciò che ci differenzia maggiormente, probabilmente è l'assenza/presenza dello Stato sebbene abbiamo anche noi una buona percentuale di funzionari e parass..ehm...dipendenti statali.

    Purtroppo sebbene al Sud ci portiamo dietro diverse etichette, credo sia stato più volte assodato che di gente immorale esiste di pari percentuale in tutte le regioni d'Italia.

    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il fato ti ci ha fatto nascere, le TUE scelte ti ci hanno fatto restare.
    Capisco, puoi andarlo a dire a quelli di Amatrice & dintorni? Ora devono arrangiarsi o per loro lo spostamento/ricostruzione è concesso perchè superano i 14° e 16' di latutidine?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #58
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Vabbè...continuiamo :

    Noi napoletani ( la maggioranza ), non creiamo discariche abusive, differenziamo i rifiuti e paghiamo le tasse come la maggioranza degli italiani....
    Va beh, ma se non capisci nemmeno l'ironia lasciamo perdere però...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.