Visualizza i risultati del sondaggio: inserire nel volantino pubblicitario solo l'indirizzo del mio sito web, potrebbe funzionare?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • non funzionerà mai, sei un sognatore malato

    1 50.00%
  • non funzionerà mai, conosco un buon psichiatra vuoi il numero di telefono?

    0 0%
  • potrebbe funzionare, ma è rischioso

    0 0%
  • sei un dannato genio, funzionerà

    0 0%
  • non ho idee in merito, sono un essere inutile.

    2 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Non sono di Roma Kahm, però la maggior parte dei miei clienti sono studi medici di Roma, e qualche cliente al nord, però senza l'attuazione di una strategia di marketing mi rendo conto che non posso più andare avanti, vorrei puntare ad una clientela di qualità, come minimo 1500 euro al sito, allora ho pensato ai volantini.
    Ottimo il consiglio di presentarsi e parlare con i responsabili di aziende, ma per fare questa cosa oltre che saper convincere a parole ci vuole anche la presenza di un certo tipo, cosa che io purtroppo non ho.
    come ultima ratio mi rimangono i volantini, anche se sento dire a tutti che non funzionerà, ma non saprei che altro fare per farmi conoscere, e sento che devo dare una spintarella al corso degli eventi al più presto, o la mia attività non decollerà mai come desidero io.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ho fatto una campagna con volantini ma mirata, spediti direttamente a ditte che sapevo avere interesse, ed ho ottenuto un ottimo ritorno.

    Ma eravamo nel 1998, adesso forse non la rifarei, meglio un mailing mirato.