Visualizza i risultati del sondaggio: inserire nel volantino pubblicitario solo l'indirizzo del mio sito web, potrebbe funzionare?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • non funzionerà mai, sei un sognatore malato

    1 50.00%
  • non funzionerà mai, conosco un buon psichiatra vuoi il numero di telefono?

    0 0%
  • potrebbe funzionare, ma è rischioso

    0 0%
  • sei un dannato genio, funzionerà

    0 0%
  • non ho idee in merito, sono un essere inutile.

    2 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Non penso sia necessario aver avuto esperienza diretta con i volantini... penso sia ovvio che come mezzo pubblicitario e' superato da un pezzo.

    Prova con Google AdWords, almeno chi ti visita sara' qualcuno che ti cerca Fai un esperimento investendo chesso', 5/10 euro al giorno per una settimana, e vedi un po' che traffico ricevi. Ovviamente devi spendere un po' di tempo a mettere su un ad come si deve che funzioni, il che non e' sempre semplice. Che cosa fai di preciso? "siti" e' troppo generico.

    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    (..)senza spiegare che creo siti, solo l'indirizzo, questo per attirare l'attenzione, chi si ritroverà il volantino tra le mani si chiederà "ma cosa diavolo contiene questo sito?" e lo visiterà
    Hai capito tutto della vita

    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    si ma non è solo una questione di abiti, è soprattutto una questione di presenza fisica, se ti vedono come uno sfigatello e magari pure un po bruttarello stai sicuro che neanche ti ascolteranno.
    Questa cosa me l'ha insegnata uno che vendeva porta a porta, quando vai di presenza non vendi un prodotto, vendi te stesso, la gente si identifica in te, non nel prodotto che vendi, e se tu non piaci stai sicuro al 100% che il prodotto non lo vendi.
    Se lavori col web dovresti mostrare un tuo portfolio. Non preoccuparti troppo della tua apparenza fisica

    Quote Originariamente inviata da SoloWiFi Visualizza il messaggio
    La mia esperienza:
    Nuovo laboratorio informatico. Riparazioni, assemblaggi, creazione siti, applicativi e app per smartphone, realizzazione mappe per dispositivi satellitari ecc.i.
    Cambiate anche le ruote della macchina? Seriamente, io non mi affiderei MAI ad un'azienda che si propone di fare tutto. Cioe' passiamo da riparazioni e assemblaggi a siti e app per mobile a mappe per satellitari? WUT? LOL
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    Non penso sia necessario aver avuto esperienza diretta con i volantini... penso sia ovvio che come mezzo pubblicitario e' superato da un pezzo.

    Prova con Google AdWords, almeno chi ti visita sara' qualcuno che ti cerca Fai un esperimento investendo chesso', 5/10 euro al giorno per una settimana, e vedi un po' che traffico ricevi. Ovviamente devi spendere un po' di tempo a mettere su un ad come si deve che funzioni, il che non e' sempre semplice. Che cosa fai di preciso? "siti" e' troppo generico.



    Hai capito tutto della vita



    Se lavori col web dovresti mostrare un tuo portfolio. Non preoccuparti troppo della tua apparenza fisica



    Cambiate anche le ruote della macchina? Seriamente, io non mi affiderei MAI ad un'azienda che si propone di fare tutto. Cioe' passiamo da riparazioni e assemblaggi a siti e app per mobile a mappe per satellitari? WUT? LOL
    Ho già provato con google adwords, è una fregatura colossale, ti conteggiano una marea di finti click sul sito è un sistema che non è per niente trasparente, e non solo non mi ha portato neanche un cliente, mi hanno messo alle calcagna pure una ditta di recupero crediti inglese perchè secondo loro gli dovevo dei soldi in più...
    Naturalmente ho pagato, ma solo per levarmeli dai piedi, è stata una esperienza traumatizzante che sconsiglio a tutti.

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Ho già provato con google adwords, è una fregatura colossale, ti conteggiano una marea di finti click sul sito è un sistema che non è per niente trasparente, e non solo non mi ha portato neanche un cliente, mi hanno messo alle calcagna pure una ditta di recupero crediti inglese perchè secondo loro gli dovevo dei soldi in più...
    Naturalmente ho pagato, ma solo per levarmeli dai piedi, è stata una esperienza traumatizzante che sconsiglio a tutti.
    Ho usato Google AdWords e Facebook Ads spesso e li uso tuttora per lo store di mia moglie, e per me funzionano. Tutto dipende da come prepari gli ad!

    Poi e' ovvio che non non sapremo mai se c'e' qualche trucchetto dietro le quinte.
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    qualche trucchetto dietro le quinte? nel mio caso è stata una truffa colossale, io ho un contatore accessi nel mio sito, che mi segnala anche i tempi di permanenza di chi visita il sito, erano tutti click con tempi di permanenza di meno di un secondo, fatti apposta per farmi consumare il credito presso google adwords, ma in realtà non c'è stata neanche una visita reale, erano tutti finti clicks.
    se non è truffa questa....
    poi avevo imposto il limite massimo di 150 euro di spesa, secondo loro li ho esauriti, e me ne hanno chiesti altri, mettendomi addirittura alle calcagna una agenzia di recupero crediti inglese, se a te sembra un comportamento corretto....
    Di sicuro è una esperienza che non ripeterò mai più, e che sconsiglierò sempre a tutti.

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    un attimo: di che tipo di "contatore" parli? se conti le visite server side allora potresti includere anche bots e via dicendo. Sei sicuro che fossero visite provenienti da Google? Quale % di bounce rate hai/avevi?

    150 euro per quale periodo?
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    un attimo: di che tipo di "contatore" parli? se conti le visite server side allora potresti includere anche bots e via dicendo. Sei sicuro che fossero visite provenienti da Google? Quale % di bounce rate hai/avevi?

    150 euro per quale periodo?
    allora io monitoro sempre il mio sito, quei clicks sono partiti in corrispondenza della campagna di google adwords, erano tutti clicks finti, difatti corrispondevano a visite che duravano meno di un secondo, fatte con l'intento di farmi consumare il credito.
    Preso dall'agitazione per quello che stavano facendo e anche per quello che mi hanno combinato successivamente mi sono informato sul web se ci fossero esperienze simili alla mia, e ne ho trovate una marea. sono da evitare come la peste bubbonica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.