Salve a tutti
avrei un piccolo problema

Nell'home page di un mio sito ho un menu che mostra le partenze dei voli in base all'aeroporto di partenza

Per esempio, se scelgo l'aeroporto di napoli mostro tutti i mercoledi, se scelgo l'aeroporto di milano mostro tutte le domeniche, se scelgo l'aeroporto di roma mostro tutti i lunedi

Adesso ho un dilemma:
quando creo il campo da mostrare, se lo chiamo "arrivo" (che sarebbe la data di partenza), alla pagina successiva potrebbe non arrivare niente perche' faccio la query per cercare nel database le partenze da quell'aeroporto e mi creo le select in questo modo:

Codice PHP:
$elenco_calendario_napoli "<select name=\"arrivo\" class=\"form-control\">$blocco_opzioni_calendario_napoli</select>";

$elenco_calendario_milano "<select name=\"arrivo\" class=\"form-control\">$blocco_opzioni_calendario_milano</select>";

$elenco_calendario_roma "<select name=\"arrivo\" class=\"form-control\">$blocco_opzioni_calendario_roma</select>"
quindi in questo caso, se scelgo l'aeroporto di napoli, potrebbe non portare niente alla pagina della ricerca perche' forse dopo napoli ci sono milano e roma e quindi il valore potrebbe azzerarsi...

Avevo anche pensato di portare il campo diversificando i nomi tipo arrivo_napoli, arrivo_milano, arrivo_roma e poi una volta portato il valore alla pagina successiva rinominavo i campi in "arrivo"

Non so se � la soluzione giusta, voi cosa consigliate?
Grazie