ho windows 7 ,una scheda video nvidia comprata ieri che supporta directx12. Ho visto che windows7 non supporta directx 12 quindi la mia scheda video va meno di quanto dovrebbe andare? se passassi a windows 10 (che odio) posso sfruttarla al 100% e invece così no?


Ho in più scoperto directx 12 multiadapter che promette di far funzionare scheda discreta e integrata assieme per maggiore potenza ecco perché mi sono interessato al poter sfruttare directx12 ma volevo farlo rimanendo su windows7

(Ulteriori dettagli: Sono un tecnico, lavoro in alcuni locali e uso dei programmi specifici ecco perché pur avendo un computer abbastanza nuovo i7 16gb di ram ho deciso di installarci windows7 per la sua affidabilità rispetto alle altre versioni windows, leggerezza e compatibilità di programmi (che con l'upgrade a windows10 ho paura di compromettere) però vorrei sfruttare al meglio la scheda grafica.)



Scusate per la lunghezza, vi ringrazio in anticipo per i consigli!!!
Scusate inoltre se per caso avessi sbagliato sezione in cui postare spostatemi il post... ma non mi chiudete la discussione come hanno fatto su un altro forum