Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: simpatia portami via

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    è questo il punto vincent, probabilmente mi ritengono un "Xazzone" che non sa fare il suo lavoro, e quindi non si arrischiano a confermare le mie competenze, forse è questo che mi rode.
    o forse non hanno la minima idea delle tue qualità? è forse un dovere?
    qui sembra che sia tu ad esercitare il pregiudizio nei loro confronti.

    ripeto: prenditi 'sta cavolo di birra!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    beh Vincent, alcuni hanno idea di quello che faccio, hanno visto sia il mio sito che alcuni siti che ho realizzato per i miei clienti, e mi avevano fatto i complimenti, magari erano complimenti falsi di circostanza, si spiegherebbero molte cose...

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    beh Vincent, alcuni hanno idea di quello che faccio, hanno visto sia il mio sito che alcuni siti che ho realizzato per i miei clienti, e mi avevano fatto i complimenti, magari erano complimenti falsi di circostanza, si spiegherebbero molte cose...
    che p....!

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Tutti mi prendono in giro perchè sono piccolo e nero, è una ingiustizia però.

    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #16
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    MItaly capisco cosa vuoi dire, questi parenti e amici effettivamente non avevano le competenze per giudicare il mio lavoro, difatti lo consideravo un semplice scambio di cortesie.
    Eh invece di solito non funziona così; le competenze che ho io su LinkedIn sono cose piuttosto specifiche, di cui i miei contatti non lavorativi neanche sanno il significato; che senso e credibilità avrebbe se mia sorella - sanscritista - confermasse le mie competenze in assembly x86?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #17
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Eh invece di solito non funziona così; le competenze che ho io su LinkedIn sono cose piuttosto specifiche, di cui i miei contatti non lavorativi neanche sanno il significato; che senso e credibilità avrebbe se mia sorella - sanscritista - confermasse le mie competenze in assembly x86?
    Beh, potrebbe guardare un listato in assembly ed esclamare tranquillamente "Bah... per me è sanscrito!".
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  8. #18
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Eh invece di solito non funziona così; le competenze che ho io su LinkedIn sono cose piuttosto specifiche, di cui i miei contatti non lavorativi neanche sanno il significato; che senso e credibilità avrebbe se mia sorella - sanscritista - confermasse le mie competenze in assembly x86?
    Sai che il sanscrito è stato dichiarato essere il linguaggio naturale più vicino al linguaggio macchina e che si userebbe questo se si trovasse il modo di comunicare con un computer tramite linguaggio naturale?
    Tra qualche tempo tua sorella potrebbe ridicolizzarti nella programmazione!

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Eh invece di solito non funziona così; le competenze che ho io su LinkedIn sono cose piuttosto specifiche, di cui i miei contatti non lavorativi neanche sanno il significato; che senso e credibilità avrebbe se mia sorella - sanscritista - confermasse le mie competenze in assembly x86?
    Si ma alla fine mica dovevano confermare tutte le competenze "tecniche", bastava confermare quella in cui dico che programmo siti web, che tra l'altro li hanno visti e gli sono molto piaciuti.

    p.s. quante persone in Italia conoscono l'assembly? si dice che sia il linguaggio di programmazione in assoluto più complesso...

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    p.s. quante persone in Italia conoscono l'assembly? si dice che sia il linguaggio di programmazione in assoluto più complesso...
    mio fratello dall'età di 12 anni
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.