Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    lo sguardo di Melania Trump quando dà la mano a Putin

    Guardando questo sguardo mi viene da interpretarlo in due possibili modi diversi:

    1)E' terrorizzata, Putin le fa paura, forse perchè a conoscenza di cose che non sappiamo, o per i vari avvelenamenti delle spie russe in giro per il mondo imputate alla russia...

    2) la seconda ipotesi è ancora più inquietante della prima, e non è citata in nessun giornale, è una mia ipotesi, avete mai sentito parlare del progetto della cia monarch? in pratica si induce tramite una serie di torture la donna ad uno sdoppiamento di personlità, a seconda delle situazioni la donna attiva una personalità differente (è un meccanismo di protezione e sopravvivenza che agisce a livello di subconscio), questo meccanismo si dice sia utilizzato dalla cia su donne bellissime per controllare persone vicine al potere. Se notate Melania fa due facce completamente differenti nel giro di pochi secondi, sembra telecomandata, sembra quasi che due personalità differenti convivano nella stessa donna.

    qui il video, io lo trovo agghiacciante: https://video.repubblica.it/socialnews/stretta-di-mano-con-putin-l-espressione-di-melania-fa-discutere-i-social--sembra-inorridita/310717/311354?video&ref=RHRD-BS-I0-C6-P3-S5.6-T1

    voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Secondo me hanno stati i zinghiri.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    in che senso?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    forse è miope...finchè guarda Putin è sorridente poi quando guarda verso i giornalisti fa quello sguardo come se cercasse di capire qualcosa che non le quaglia e poi torna a sorridere
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    forse è miope...finchè guarda Putin è sorridente poi quando guarda verso i giornalisti fa quello sguardo come se cercasse di capire qualcosa che non le quaglia e poi torna a sorridere
    a me sembra uno sguardo di terrore...

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quando mai ha avuto uno sguardo "normale"? L'hanno presa in giro dal primo secondo che è diventata first lady sul fatto che abbia quegli occhi sempre semichiusi e uno sguardo... diciamo strano.

    Sempre a cercare significati inesistenti.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Quando mai ha avuto uno sguardo "normale"? L'hanno presa in giro dal primo secondo che è diventata first lady sul fatto che abbia quegli occhi sempre semichiusi e uno sguardo... diciamo strano.

    Sempre a cercare significati inesistenti.
    sei della cia?

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    in che senso?
    Sai no che i zinghiri e il rame... Ci siamo capiti, no? Quindi in senso anafestico, come se fosse vicepresidente o invasione della Crimea. Uno, due o addirittura cinque testate anticarro, programmi segreti della CIA e KGB. Spero di essere stato chiaro.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Sai no che i zinghiri e il rame... Ci siamo capiti, no? Quindi in senso anafestico, come se fosse vicepresidente o invasione della Crimea. Uno, due o addirittura cinque testate anticarro, programmi segreti della CIA e KGB. Spero di essere stato chiaro.
    Ho capito, tre applicazioni di afasol da un'ora ciascuna.
    da fare subito!

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    sei della cia?
    Che c'entra la CIA? Basta che guardi la TV, anche nei TG lo dicono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.