Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Codice in tutte le pagine

    Buongiorno, devo aggiungere del codice nell'header di un sito. Premetto che la persona che l'ha realizzato non � pi� reperibile.
    Dovrei aggiungere il codice di cookiebot per adeguarlo al gdpr. Il sito � costituito da 80.000 pagine, quindi una ad una non � possibile. Mi sapreste aiutare, anche per capire se esiste una zona "centralizzata" dove poter mettere il codice. grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    in che linguaggio è scritto i sito? è un cms conosciuto? se si, che tipo?

  3. #3
    Ciao è fatto in php. Se era con qualche cms mi arrangiavo

  4. #4
    Metti il codice in un file a se
    Adotti un codice include di php
    Con un editore di codice ad esempio DW sostituisci nelle pagine ove vuoi aggiungere il codice un tag, ad esempio </head> con "tuo codice include....</head>"
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    Grazie della risposta, perdonami ma so pochissimo di html e la persona che ha realizzato il sito non è più reperibile.
    Alla fine devo aggiungere 2 link al menu, ma non vi è nessun file menù, sembra proprio sia stata fatto per tutte le pagine.Mi spieghi passo passo? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.