Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Estrarre dati da oggetto

    Salve, ho questo oggetto

    codice:
    stdClass Object ( [getQuoteResult] => stdClass Object ( [getQuoteItem] => stdClass Object ( [symbol] => AAPL [exchange] => NASDAQ [name] => Apple Inc [dayCode] => N [serverTimestamp] => 2018-07-24T00:00:00-05:00 [mode] => d [lastPrice] => 193 [tradeTimestamp] => 2018-07-24T00:00:00-05:00 [netChange] => 1.39 [percentChange] => 0.73 [unitCode] => 2 [open] => 192.45 [high] => 193.66 [low] => 192.05 [close] => 193 [flag] => s [volume] => 18697800 [fiftyTwoWkHigh] => 194.2 [fiftyTwoWkHighDate] => 2018-06-07 [fiftyTwoWkLow] => 147.3 [fiftyTwoWkLowDate] => 2017-07-27 ) ) ) 
    e vorrei mettere in una variabile $ticker, il valore di symbol,

    $ticker->getQuoteResult->getQuoteItem->symbol;

    Non sono per niente pratico di oggetti, quindi vi chiedo cortesemente un minimo di aiuto con le basi, tanto per capire come fare. Capisco che la soluzione è veramente semplice ma io non la conosco, per questo chiedo qui. Grazie.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da tizyjayd Visualizza il messaggio
    Salve, ho questo oggetto

    $ticker->getQuoteResult->getQuoteItem->symbol;

    Non sono per niente pratico di oggetti, quindi vi chiedo cortesemente un minimo di aiuto con le basi, tanto per capire come fare. Capisco che la soluzione è veramente semplice ma io non la conosco, per questo chiedo qui. Grazie.
    Beh si fa esattamente come hai scritto, solo che la variabile $ticker la devi assegnare e usare la variabile che contiene l'oggetto

    codice:
    $ticker = $tuoOggetto->getQuoteResult->getQuoteItem->symbol;
    
    var_dump($ticker);

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.