Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    aiuto su indicizzazione su google

    Premesso che non me ne intendo affatto di sviluppo siti internet, ho creato un sito semplice (giorgiodp.com) per pubblicizzare la mia professione sul territorio ma nella ricerca su google non appaio nelle pagine, potete darmi qualche consiglio su come risultare più competitivo

    grazie
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 29-07-2018 a 12:38

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    sposto n MdR

  3. #3

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Paal Visualizza il messaggio
    Inizia ad approfondire questi concetti: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2901953
    Grazie comincio da qui

  5. #5
    Ho modificato alcune cose e analizzato tramite Analisi SEO, questo il risultato.

    https://www.seoutility.com/tools/seo....giorgiodp.com

    Da cosa mi conviene partire?
    Grazie

  6. #6
    Personalmente dai contenuti.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Paal Visualizza il messaggio
    Personalmente dai contenuti.
    che consigli mi daresti secondo la tua opinione personale?

  8. #8
    Stai chiedendo: come faccio a "costruirmi un'automobile"?
    Nel link che ti è stato proposto, ti viene spiegato che c'è il telaio, la trasmissione, il cambio, l'elettronica, lo sterzo, gli interni. Solo a parlare di mappature o di carburazione ci sono libri di concetti...
    ... in pratica stai chiedendo che qualcuno scriva un testo che riassuma tutte le info che trovi sul forum.

    Consigli. Almeno due strade:
    - uno: snoccioli ogni singolo argomendo cercando materiale, studiando e chiedendo chiarimenti sul singolo concetto.
    - due: ti trovi un bravo SEO (nel forum ce ne sono sicuramente più di qualcuno) e lasci fare a lui.

    Dipende dal tempo che puoi dedicarci e dai soldi che vuoi spendere. Fatti due conti e capisci quanto può portarti in termini economici la visibilità che stai cercando; a quel punto capisci qual'è il costo per ogni singolo nuovo cliente e quanto può portarti. Poi ti regoli di conseguenza.

    Ciao.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Paal Visualizza il messaggio
    Stai chiedendo: come faccio a "costruirmi un'automobile"?
    Nel link che ti è stato proposto, ti viene spiegato che c'è il telaio, la trasmissione, il cambio, l'elettronica, lo sterzo, gli interni. Solo a parlare di mappature o di carburazione ci sono libri di concetti...
    ... in pratica stai chiedendo che qualcuno scriva un testo che riassuma tutte le info che trovi sul forum.

    Consigli. Almeno due strade:
    - uno: snoccioli ogni singolo argomendo cercando materiale, studiando e chiedendo chiarimenti sul singolo concetto.
    - due: ti trovi un bravo SEO (nel forum ce ne sono sicuramente più di qualcuno) e lasci fare a lui.

    Dipende dal tempo che puoi dedicarci e dai soldi che vuoi spendere. Fatti due conti e capisci quanto può portarti in termini economici la visibilità che stai cercando; a quel punto capisci qual'è il costo per ogni singolo nuovo cliente e quanto può portarti. Poi ti regoli di conseguenza.

    Ciao.
    Grazie innanzitutto della risposta;
    sul punto uno sto provando ma è un mondo del tutto nuovo per me e il punto due risulta decisamente più veloce; come posso contattare i SEO qui sul forum per avere un preventivo?

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da giorgiodp Visualizza il messaggio
    come posso contattare i SEO qui sul forum per avere un preventivo?
    qui ci sono le due sezioni di offerta lavoro:
    http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67
    leggi attentamente il regolamento di sezione prima di postare la tua richiesta

    tieni presente che si tratta di un lavoro che si svolge nel tempo: prima si fanno gli aggiustamenti sicuramente necessari. poi, tra un paio di mesi, si verifica... e poi si verifica...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.