Offro #Lavoro . Cerco due sviluppatori PHP da integrare nel mio staff (spero a vita). Potreste andare bene anche di media esperienza (o addirittura junior) purché abbiate la testa, le capacità logiche, e la costanza che servono in questo mestiere. Con questo non voglio affatto escludere candidati di grande esperienza, sono solo aperto a diverse opzioni (privatamente vi spiego meglio il motivo).

Cerco collaborazioni in telelavoro e mi rivolgo a possessori di partita iva o a persone disposte ad aprirne una.

La mia attività si occupa di aiutare i clienti a comunicare grazie a internet per mezzo di siti web e campagne pubblicitarie. Il sito è www.eugama.it (abbiamo in programma di rifarlo entro il 2018).

Ammetto inoltre di faticare nell'indicare un salario per diversi motivi, provo a spiegare come ci potremmo muovere per step:

- Inizialmente partirei con qualche domanda conoscitiva e qualcuna più tecnica, se poi capiamo di poter continuare possiamo procedere con qualche test (non necessariamente retribuito, da valutare in base allo scopo del test) su versioni beta e/o applicazioni minori in produzione

- In seguito possiamo passare allo sviluppo di qualcosa di più o meno complesso, in questo caso sarebbe un lavoro a progetto con retribuzione da definire (100€? 500€? 1000€? valutiamo insieme)

- Si arriverà a regime se entrambe le parti saranno soddisfatte, anche a livello economico, quindi anche in questo caso non saprei davvero come indicare un compenso. Tra i miei collaboratori c'è chi guadagna 15.000€/anno (solo per fare un esempio, non voglio che la cifra sembri una promessa o al contrario risulti offensiva) e chi ne fa 3000€ (sempre per fare un esempio) perché si occupa di progetti piccoli su saltuaria richiesta.

Vi prego con tutto il cuore di scrivermi solo se siete davvero intenzionati. Prendo molto sul serio il mio lavoro e mi sento responsabile per le persone che lavorano con me. Non voglio integrare qualcuno che metta di cattivo umore lo staff facendo ritardi, combinando pasticci ecc.

Se ci muoveremo sin da subito con onestà la nostra attenzione sarà focalizzata sulle soluzioni, non sui problemi.

Potete chiaramente farmi tutte le domande del caso, vi lascio i miei recapiti di seguito:

curricula@eugama.it

393 91 93 247

Sottoponendo la tua candidatura dovresti cortesemente rispondere alle domande di seguito cosi che possa già farmi un'idea di base delle tue competenze.

Nome:

Cognome:

Città:

Età:

Numero di telefono:

Linguaggi conosciuti:

Altre competenze (ad esempio grafica, sistemistica...)?

Quali funzioni usi per aprire una connessione mysql?

Cosa fai per rendere sicuro un form da injection?

Da quanto tempo sviluppi in OOP?



Sei libero da subito?

Lavori durante il mese di agosto?


OPZIONALE - Cosa sai a proposito del marketing digitale?


Grazie per l'attenzione,

buon codice a tutti!