Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Uova fresche.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333

    Uova fresche.

    Ma solo io vedo una "forzatura" il voler assolutamente vedere razzismo quando le vittime sono stranieri, rom ed extracomunitari, mentre quando accade l'inverso rientra nella norma?

    Perchè non si possono usare stessi pesi e misure nel valutare questi avvenimenti condannandoli semplicemente perchè vanno condannati senza se e senza ma chiedendo invece pene certe per chi li commette?

    Le uova son tutte uguali ma mi sembra evidente che per qualche motivo ci sono uova più uguali delle altre.

    L'uovo è tratto, scatenate l'inferno.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    E' quello che vorrei sapere anche io, provo ad esprimere la tua stessa idea, ma pare che il risultato sia che vengo etichettato come razzista senza c@gli@ni per ammetterlo.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    pensavo volessi parlare di maionese o uova da mangiare crude.

    tuttalpiù di carbonara, ecco...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se galleggia è un uovo vecchio e il nonnismo nuoce gravemente alla salute, fa venire la salamella

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    L'auto era già stata segnalata giorni fa proprio per il lancio di uova contro i passanti, solo ora fa notizia.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    L'uovo, per vedere se è crudo o sodo, basta farlo girare su se stesso: se si alza in piedi e gira sul "culo" più grosso allora è sodo, se invece fa 2-3 giri "fatti male" e si ferma allora è crudo..

    Sapevatelo
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    ti propongo un piccolo ragionamento

    da come la vedo io è l'informazione ad essere distorta
    in TV, specialmente nelle sedi rAI e mediaset vedo tutto questo accanimento contro il governo, qualsiasi informazione la vedo manipolata a fin di denigrare l'operato
    l'uovo è una cavolata bestiale! ma è stato tutto manipolato a dovere, muovere le masse a pensare che c'è troppo razzismo
    in realtà non c'è nessun razzismo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    L'uovo, per vedere se è crudo o sodo, basta farlo girare su se stesso: se si alza in piedi e gira sul "culo" più grosso allora è sodo, se invece fa 2-3 giri "fatti male" e si ferma allora è crudo..

    Sapevatelo
    Sappi che sei a tanto così da sembrare uno sporco discriminatore uovista.

    Gli uovi sono tutti uguali!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Se un ex PdC dice che una ragazza è stata PICCHIATA, allora è stata PICCHIATA.

    Poco importa se sia stata vittima di un lancio di uova e che tale operazione sia stata effettuata nei giorni scorsi senza alcuna polemica da parte di alcun politico.

    Però, ehi...le fake news sono il male assoluto, gli italiani si lasciano abbindolare, specialmente quelle che non diffondiamo noi.

    Ah quei bei tempi dove sotto Carnevale i ragazzi lanciavano uova contro pellicce, vestiti e teste....
    Venivano prese per "ragazzate"...oggi invece sono "attacchi terroristici".

    P.s. : condanno il lancio di uova ( non mi è mai piaciuta come pratica eseguita da trogloditi ), però mi chiedo come mai solo oggi ci sia tanto fervore nel condannare l'atto. Se sia solo una coincidenza o se sia invece una guerra santa messa in atto per denigrare il governo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ti propongo un piccolo ragionamento

    da come la vedo io è l'informazione ad essere distorta
    in TV, specialmente nelle sedi rAI e mediaset vedo tutto questo accanimento contro il governo, qualsiasi informazione la vedo manipolata a fin di denigrare l'operato
    l'uovo è una cavolata bestiale! ma è stato tutto manipolato a dovere, muovere le masse a pensare che c'è troppo razzismo
    in realtà non c'è nessun razzismo
    A me infastidisce la sicurezza della ragazza colpita sul fatto che si trattasse di odio razziale, visti i precedenti episodi lei non può esserne sicura.

    Manca che si ricordi oggi e domani che quei cretini abbiano gridato qualcosa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.