Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Uova fresche.

  1. #41
    saucer, dai, non fare che non sai come funzionano le notizie: ieri sera Ronaldo è andato al ristorante e voilà, ecco un articolo sul corriere https://torino.corriere.it/cronaca/1...cf1fc4bb.shtml. Ci vai tu o ci vado io abbiamo la stessa risonanza?

  2. #42
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

    Dirò di più... nel corso degli anni, le tecniche di lancio uova si erano evolute....dall'immissione all'interno dell'uovo di liquido estratto da classiche fialette puzzolenti, a quelle contenenti le lamette per la barba.
    spero che abbiano trovato e punito i colpevoli, 'sta cosa e' assolutamente criminale

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

    Se l'allarme lo lancia una ragazza ( o un ragazzo ) bianco italiano ( o meno ), o se lo lancia un quaquaraquà qualsiasi, non deve essere raccolto e ascoltato?
    Come mai l'unica vittima risulta la ragazza e non tutte le persone colpite nei giorni precedenti?
    I Carabinieri dissero subito che non si trattava di razzismo proprio perchè sapevano che non era un caso isolato, questo è praticamente stato ignorato dalla stampa.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #44
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    chi? poi chi sarebbero "tutti"?

    io non do addosso a qualcuno solo perché parente di un'altro, tu fai così?
    Di Battista, su social e giornali viene spesso "pesato" grazie alle ideologie del padre che era un sostenitore del MSI.


    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    saucer, dai, non fare che non sai come funzionano le notizie: ieri sera Ronaldo è andato al ristorante e voilà, ecco un articolo sul corriere https://torino.corriere.it/cronaca/1...cf1fc4bb.shtml. Ci vai tu o ci vado io abbiamo la stessa risonanza?
    Lo capisco, però fare cattiva informazione ( atto di razzismo....è stata picchiata....è stata aggredita ), non è neppure cosi che dovrebbero funzionare le notizie ( la versione corretta sarebbe "è stata colpita con un uovo, a rischio gli Europei" ).

    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    spero che abbiano trovato e punito i colpevoli, 'sta cosa e' assolutamente criminale
    Purtroppo di deficienti in giro ne è pieno il mondo. Ultimamente c'e' la moda di percorrere in motorino ( in 2 ) zone ad alta densità di passanti e lesionarli con coltelli.
    Secondo te le forze dell'ordine si stanno muovendo con la stessa solerzia impiegata per ricercare i colpevoli del lancio delle uova?

    Ben venga che li han trovati, spero in punizioni esemplari ( cosi come avvenne per il lancio dei sassi dal cavalcavia ), e spero che i giornali paghino per aver diffuso odio con finti allarmi di razzismo.

    Per inciso : condanno anche tutti gli attacchi avvenuti in questi giorni a ragazzi di colore. Spero che vengano acciuffati i criminali e messi in galera. ( altrimenti qualcuno potrebbe pensare che tifo in base al colore della pelle ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #45
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Di Battista, su social e giornali viene spesso "pesato" grazie alle ideologie del padre che era un sostenitore del MSI.
    questo e' sbagliato in ogni caso: le persone dovrebbero essere giudicate per quel che fanno, non per quel che fanno i loro genitori

    Ultimamente c'e' la moda di percorrere in motorino ( in 2 ) zone ad alta densità di passanti e lesionarli con coltelli.
    Secondo te le forze dell'ordine si stanno muovendo con la stessa solerzia impiegata per ricercare i colpevoli del lancio delle uova?
    il fatto e' che dovrebbero: dovrebbero essere ugualmente solerti, vivremmo tutti meglio

    edit: nel frattempo, gli indignati si indignano un po' troppo e un po' male

    I magistrati hanno escluso l'aggravante razzista nell'aggressione a Daisy Osakue, ma se su quetso punto della vicenda si può discutere rimane invece certo il manifesto razzismo deigli haters di internet, che hanno immediatamente dato il via a una campagna di odio contro l'atleta italiana: "Fosse per me l'avrei cacciata dall'Italia", "Ma azzurra di che?", "Tanto di azzurro hai solo la maglia", "Valigia, barcone e tornatene in Africa" e "non ci sono neri italiani" sono solo alcuni tra i commenti colmi d'odio razzista che hanno letteralmente invaso la pagina facebook dell'atleta
    da qui: https://www.globalist.it/news/2018/0...a-2028868.html

    non c'era l'aggravante razzista prima, ma questi non li chiamerei commenti degni di una societa' civile e nemmeno tollerante

    ri-edit: ho verificato, per la cronaca; alcuni esempi si trovano qui https://www.facebook.com/daisy.osaku...94395250570677

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  7. #47
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quindi per concludere :
    - Ci sono idioti che hanno talmente tanto odio nel corpo da avvelenare un serpente. Tali individui non si capisce se sono semplicemente "razzisti" per credo, o perchè son stati abbandonati dallo Stato ed ascoltano ( senza ragionare ) i bonus che ricevono gli stranieri in Italia.
    - Ci sono idioti che hanno talmente tanta visibilità, che sparando fake news generano clima di odio e di incertezza ( a livello internazionale ), destabilizzando anche i mercati ( il governo attuale non sta facendo "grandi cose", ma i mercati stanno reagendo in maniera sconsiderata anche grazie a questi "portatori di verità" ).

    Insomma...Internet è un'ottima cosa, ma dar la voce a tutti a quanto pare è deleterio.
    Chi genera bufale DEVE pagare, cosi come un qualsiasi giornale genera allarmi e pericoli non esistenti.

    Speriamo che la Polizia Postale venga rafforzata in modo da rendere tutti più cauti a postare i "sentito dire", in giro per il web.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quindi per concludere :
    - Ci sono idioti che hanno talmente tanto odio nel corpo da avvelenare un serpente. Tali individui non si capisce se sono semplicemente "razzisti" per credo, o perchè son stati abbandonati dallo Stato ed ascoltano ( senza ragionare ) i bonus che ricevono gli stranieri in Italia.
    - Ci sono idioti che hanno talmente tanta visibilità, che sparando fake news generano clima di odio e di incertezza ( a livello internazionale ), destabilizzando anche i mercati ( il governo attuale non sta facendo "grandi cose", ma i mercati stanno reagendo in maniera sconsiderata anche grazie a questi "portatori di verità" ).

    Insomma...Internet è un'ottima cosa, ma dar la voce a tutti a quanto pare è deleterio.
    Chi genera bufale DEVE pagare, cosi come un qualsiasi giornale genera allarmi e pericoli non esistenti.

    Speriamo che la Polizia Postale venga rafforzata in modo da rendere tutti più cauti a postare i "sentito dire", in giro per il web.
    Hei fratello, le bufale sono generate e vengono credute solo da una certa parte di elettori, non inelberarti inutilmente, è tempo perso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #49
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Hei fratello, le bufale sono generate e vengono credute solo da una certa parte di elettori, non inelberarti inutilmente, è tempo perso.
    concordo con saucer sulla necessita' di rafforzare gli strumenti necessari a far si che la qualita' dell'informazione online migliori, cosi' come la qualita' delle conversazioni

    non credo che si trattera' semplicemente di aumentare il numero degli addetti della polizia postale, credo piuttosto che ci vorra' un misto di leggi, autoregolamentazione, formazione ai navigatori e che so io, ma non ci sono alternative, se non vogliamo implodere

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    concordo con saucer sulla necessita' di rafforzare gli strumenti necessari a far si che la qualita' dell'informazione online migliori, cosi' come la qualita' delle conversazioni

    non credo che si trattera' semplicemente di aumentare il numero degli addetti della polizia postale, credo piuttosto che ci vorra' un misto di leggi, autoregolamentazione, formazione ai navigatori e che so io, ma non ci sono alternative, se non vogliamo implodere
    E secondo me non si andrà da nessuna parte finché i giornalisti ed i relativi giornali che pubblicano idiozie, quando viene dimostrato l'errore (volontario o meno), non verranno obbligati a pubblicare una rettifica chiara almeno quanto l'articolo sbagliato.

    Questa per esempio è una scemenza, ma è un esempio recente:
    http://www.polisblog.it/post/399130/...-suo-cellulare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.