Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creare un GRAFO

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Creare un GRAFO

    Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e che non sono un esperto di programmazione. Dovrei creare un GRAFO, cioè una sorta di albero dove ho un punto iniziale che passando su altri punti ne raggiunge uno finale. Questi punti sono il risultato di un altra operazione, li ho come nodo e nodo predecessore. Sapete se si può fare in automatico con un codice?
    Grazie mille!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Penso proprio di sì. Proponi il tuo codice e si parla di eventuali problemi
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2
    Non ho la minima idea di come fare, altrimenti l'avrei già proposto un codice

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288
    Come ti ho scritto in privato al momento dell'iscrizione, l'area corretta che ti ho linkato è quella dedicata al linguaggio di riferimento, ossia Visual Basic e .NET Framework.

    Ti ho suggerito inoltre di leggere il Regolamento: all'interno, avresti letto - a parte l'indicazione del linguaggio nel titolo - anche qualche norma comportamentale come quella in cui si dice che il forum è a disposizione per dare una mano nella risoluzione dei problemi per coloro che vi si cimentano, non a scrivere il codice per conto terzi (la cosiddetta "pappa pronta").

    Rifletti sull'esercizio o sul problema da risolvere e apri una discussione in linea con le indicazioni fornite: se non sai nemmeno dove iniziare, il forum non è il luogo adatto in cui apprendere le basi, per cui vi sono i libri, mentre è disponibile per tutti i dubbi che potrebbero emergere in seguito.

    In breve, pubblica codice o proposta di soluzione con l'indicazione di ciò che non riesci a capire o a fare, e saremo ben felici di aiutarti.
    Quello che non facciamo è il compito a casa per gli altri.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.