Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    leleft? chi è puffin?
    Sono passati più di 20 minuti, non è ancora stato bannato. Qualcosa non funziona?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    è per questo che esistono gli scopamico/a
    ahhaha

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sono passati più di 20 minuti, non è ancora stato bannato. Qualcosa non funziona?
    lo so, errore imperdonabile, stasera mi auto frusterò 40 volte.

  4. #14
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sono passati più di 20 minuti, non è ancora stato bannato. Qualcosa non funziona?
    Anche i criceti sono in ferie...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    è per questo che esistono gli scopamico/a
    Mai avuto un rapporto più strano di quello, però se potessi tornare indietro lo rifarei assolutamente.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Stasera sul canale rai movie danno il film "stand by me",per chi non lo conoscesse questo film parla di come i rapporti umani cambiano nel tempo, di come le amicizie, anche quelle ritenute più solide, con il tempo piano piano svaniscono, il film finisce con questa considerazione del protagonista divenuto ormai un uomo di mezza età:
    "non ho mai più avuto amici come quando avevo 13 anni, mio dio, ma chi li ha?"

    Vi ci ritrovate in questa visione della vita? ora che siete adulti vi sentite senza punti di riferimento anche voi?
    ho avuto tanti amici in vita mia
    amici di cui al solo ricordo mi piange il cuore di come eravamo spensierati
    di quale visione del mondo avevamo insieme, di come riuscivamo a gestire le nostre passioni, la reciprocità delle azioni

    eppure
    diventiamo grandi
    la nostra mente cambia
    cambiamo un po carattere
    diventiamo anche non volendo un po bisbetici, e poco tolleranti

    fu cosi che non ci riconosciamo piu in determinati gruppi, determinate visioni della vita, non ci piace piu fare le solite cose, ma piuttosto ci attirano altre
    a 13 anni avevo una concezione della vita molto limitata, i soldi non c'erano, tecnologia non c'era, ero sotto l'ala protettrice dei miei genitori ,diciamo che era una vita mooolto limitata, guardavo poche cose ed in effetti facevo poche cose.
    Oggi hai una sfaccettatura molto piu ampia e articolata in cui filtri le amicizie, hai avuto (sicuramente) anche tante disavventure, fregature, fallimenti amorosi, diciamo ceh ti sei indurito un poco.

    ora faccio delle affermazioni grosse, ma rispecchiano la verità
    a 13 anni non potevi stare senza amici, ora invece cerchi piu tempo di stare da solo
    a 13 anni ti dispiaceva litigare con un amico, ora invece se non fila dritto sei tu che lo mandi a quel paese
    a 13 anni perdonavi tutto, ora devono rigare TUTTI dritto
    a 13 anni avevi tanta pazienza,amore ora ....mah fai tu che tanto pure se lo scrivo non mi credi.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho avuto tanti amici in vita mia
    amici di cui al solo ricordo mi piange il cuore di come eravamo spensierati
    di quale visione del mondo avevamo insieme, di come riuscivamo a gestire le nostre passioni, la reciprocità delle azioni

    eppure
    diventiamo grandi
    la nostra mente cambia
    cambiamo un po carattere
    diventiamo anche non volendo un po bisbetici, e poco tolleranti

    fu cosi che non ci riconosciamo piu in determinati gruppi, determinate visioni della vita, non ci piace piu fare le solite cose, ma piuttosto ci attirano altre
    a 13 anni avevo una concezione della vita molto limitata, i soldi non c'erano, tecnologia non c'era, ero sotto l'ala protettrice dei miei genitori ,diciamo che era una vita mooolto limitata, guardavo poche cose ed in effetti facevo poche cose.
    Oggi hai una sfaccettatura molto piu ampia e articolata in cui filtri le amicizie, hai avuto (sicuramente) anche tante disavventure, fregature, fallimenti amorosi, diciamo ceh ti sei indurito un poco.

    ora faccio delle affermazioni grosse, ma rispecchiano la verità
    a 13 anni non potevi stare senza amici, ora invece cerchi piu tempo di stare da solo
    a 13 anni ti dispiaceva litigare con un amico, ora invece se non fila dritto sei tu che lo mandi a quel paese
    a 13 anni perdonavi tutto, ora devono rigare TUTTI dritto
    a 13 anni avevi tanta pazienza,amore ora ....mah fai tu che tanto pure se lo scrivo non mi credi.
    tutto vero, non saprei cosa altro aggiungere.

  8. #18
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!


    amici che mi aiutano a sotterrarlo e mi prestano una pala se mi presento a casa loro col cadavere a mezzanotte? si, ne ho; sono di quelli che se non mi faccio viva per due anni, la prendono come una cosa normale, che e' l'altra cosa che apprezzo

    ovvio che se la pala serve a loro, e' qua pronta, adesso o tra due anni

  9. #19
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sono passati più di 20 minuti, non è ancora stato bannato. Qualcosa non funziona?
    che vuoi, oggi mi sento munifica

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.