Un saluto a tutti di seguito posto link della pagina oggetto delle domande che sottoporro :

http://canovaccio.altervista.org/Sito_2/Esercizio.htm

Domande :

1) Come potrete notare ho inserito nella pagina htm l'id top con nidificati altri due div red e red_2 sapete spiegarmi perché nel css nella proprietà red_2 non riesco ad ottenere la ripetizione dello slice e per ottenerlo devo inserire un valore di width del 91%se inserisco 100% l'immagine viene sfasata e traslata sotto ma non basterebbe il valore repeat-x come inserito nella proprietà background -
Probabilmente commetto un errore madornale ma se notate però la dichiarazione del div #blur il valore repeat-y nella proprietà background mi consente
di ottenere la ripetizione verticale dello slice -

2) Ho inserito nel tag <head> la stringa relativa all'inserimento di una favicon nella barra del titolo - sapete dirmi perché la visualizzo solo dopo aver caricato
la pagine nel mi spazio host mentre in locale prima di caricarla non la vedo (è solo una pura e semplice curiosità) -

3) Potete controllare se tutti i meta tag inseriti sono corretti se alcuni sono superflui o se ci sono degli errori -

Come sempre Vi ringrazio tutti anticipatamente attendo vostra replica e vi saluto tutti