Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Quindi ne comprate "praticamente una al giorno", ma ne mangiate 1 ogni 2... quindi adesso o avete una catasta di angurie, oppure gestisci un mercato nero
    Ho esagggggerato
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Beh, dipende dal lavoro, sono chiaramente più alti di quelli nostri e comunque vanno cambiando verso il basso.
    La mia ragazza lavorava per Mitsubishi Materials (la divisione che si occupa di energia nucleare), poi ha lasciato il lavoro per inventarsene uno suo che le permettesse di farlo da casa in modo da avere tutto il tempo che vuole per viaggiare (in realtà per stare in Italia, non va da nessuna altra parte).
    Ogni volta che torna in Giappone incontra gli ex colleghi, uno dei quali è diventato un capetto e le propone continuamente di tornare perché non ne trovano una come lei.
    Le offrono uno stipendio che a seconda del cambio equivale a 45/60 euro L'ORA!!!11!11UNO11!MANNAGGAIALAMISERIA!!!1!!!
    Le ho chiesto: ma perché? PERCHE' dici di no????
    Lei risponde "Perché prima che andassi via mi pagavano di più ( ), non intendo tornare per guadagnare di meno e poi dovrei lasciare il lavoro che ho cominciato io e sarebbe come aver fallito.
    Capisco il secondo motivo... ma... ma...
    ci sono stato in vacanza in giappone
    ed ho frequentato per mesi una giapponese

    forse lei ha capito come si vive in italia, me lo ha fatto capire anche questa ragazza, inizialmente non ci credevo quando mi parlava di come si lavora, poi ho visto con i miei occhi e sono rimasto basito
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #13
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ci sono stato in vacanza in giappone
    ed ho frequentato per mesi una giapponese

    forse lei ha capito come si vive in italia, me lo ha fatto capire anche questa ragazza, inizialmente non ci credevo quando mi parlava di come si lavora, poi ho visto con i miei occhi e sono rimasto basito
    Si lavora duro e seriamente, quando si è al lavoro si lavora, ci si da da fare, a qualsiasi livello, non ci si imbosca o si perde tempo, come è giusto che sia e infatti le cose funzionano a meraviglia.

    Alla mia compagna va bene così perché lavora da casa, non va tutti i giorni in ufficio, fa 3 mesi a Roma e 3 mesi a Tokyo, non vive l'italia da cittadino italiano, non ha a che fare con la burocrazia italiana, non deve andare in giro per uffici a fare documenti, fare file a sportelli che ti rimbalzano da una parte all'altra che per fare un documento devi prenderti 2 giorni di premesso, per lei è a tutti gli effetti una vacanza.
    Solo recentemente ha avuto un assaggio, voleva fare il codice fiscale per prendere in regola una casa in affitto, abbiamo passato una mattinata in 2 Agenzie delle Entrate, alla prima ci dissero che non si poteva, ma con molta titubanza ed insicurezza, tanto che andammo alla seconda, lì alla reception ci dissero "sì, penso di sì, dovrebbe volerci un documento della qestura, ma mi sa che per il Giappone non serve, comunque poi chiedete bene allo sportello", allo sportello ci dssero di no, ma la mia compagna ha la conferma di una sua amica a cui lo hanno fatto senza alcun documento se non il passaporto.
    Secondo me se vivesse l'Italia da cittadino italiano rimpiangerebbe il Giappone, come lo fanno molti nostri amici giapponesi che qui ci lavorano, ma ormai stanno qua da tantissimo tempo ed avrebbero difficoltà a tornare.

    Il rimanere basiti su come lavorano in Giappone è solo il fatto che lì SI LAVORA.

    Ma torniamo all'anguria di Uranio, il prezzo è chiaramente ridicolo, va in un qualche negozio di frutta e verdura, vedrai che lì la paghi poco.
    Ultima modifica di Alhazred; 14-08-2018 a 11:39

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Qui si trovano quelli piccolini dalla Spagna e costano tra 1e (normali) e 2e (organic) al chilo.
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  5. #15
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Beh, dipende dal lavoro, sono chiaramente più alti di quelli nostri e comunque vanno cambiando verso il basso.
    La mia ragazza lavorava per Mitsubishi Materials (la divisione che si occupa di energia nucleare), poi ha lasciato il lavoro per inventarsene uno suo che le permettesse di farlo da casa in modo da avere tutto il tempo che vuole per viaggiare (in realtà per stare in Italia, non va da nessuna altra parte).
    Ogni volta che torna in Giappone incontra gli ex colleghi, uno dei quali è diventato un capetto e le propone continuamente di tornare perché non ne trovano una come lei.
    Le offrono uno stipendio che a seconda del cambio equivale a 45/60 euro L'ORA!!!11!11UNO11!MANNAGGAIALAMISERIA!!!1!!!
    Le ho chiesto: ma perché? PERCHE' dici di no????
    Lei risponde "Perché prima che andassi via mi pagavano di più ( ), non intendo tornare per guadagnare di meno e poi dovrei lasciare il lavoro che ho cominciato io e sarebbe come aver fallito.
    Capisco il secondo motivo... ma... ma...
    qui non si vedono nemmeno al giorno
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.