Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio ssd 120 GB

  1. #1

    consiglio ssd 120 GB

    Buongiorno a tutti,
    io vorrei dare una spintarella al mio vecchio pc portatile, e vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di un SSD.


    Ho già a disposizione un po' di hard disk esterni, su questo dovrebbe starci il sistema operativo (windows 10) e i programmi, il programma più pesante che uso frequentemente è Adobe Dreamweaver, più raramente programmi di grafica (principalmente paint.net) utilizzati in maniera non professionale. Ci metterò di sicuro qualche gioco, ma in realtà gioco abbastanza poco e quando lo faccio è principalmente a retrogame o giochi più o meno indie, niente di troppo voluminoso.

    Sto pensando anche di comprare un caddy per mettere l'hard disk vecchio al posto del lettore CD, che non uso quasi mai, quindi la maggior parte dei dati andrebbe a finire lì.


    Un SSD da 120 GB sarebbe sufficiente?


    Ho trovato questi due su amazon (spero che non sa contro le regole del forum mettere dei link esterni)
    Drevo X1 120 GB a 26.98 euro
    Kingston A400 120 gb 28.13


    Sono prodotti validi o voglio spendere troppo poco?


    in alternativa ci sarebbe il il crucial BX 300 a 47.85, vale la pena di spendere oltre il 70% in più e prendere questo?
    Grazie!

  2. #2
    io ho 3 SSD tutti Crucial, i portatili dove li ho montati sono resuscitati. Per il solo S.O. 120 GB sono sufficienti, se ci devi mettere altro aumenta le dimensioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.