Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65
  1. #61
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non ho seguito bene la vicenda, ma se le uniche telecamere che erano puntate sul ponte, smettono di registrare qualche istante prima del crollo e riprendono qualche istante dopo, qualcosa che non quadra c'e'.
    Pare sia stata colpa del temporale, non è stato l'unica interruzione quella mattina.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #62
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    E niente, gli articoli qua racchiusi rendono perfettamente, secondo me, la considerazione che Autostrade per l'Italia ha nei confronti di chiunque altro:

    http://m.dagospia.com/l-imbarazzante...lpietro-182457

  3. #63
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sondaggi tecné sull'operato del Governo e della regione Liguria relativamente al post-crollo del ponte:

    Campione: tutta Italia


    Campione: abitanti della Liguria


    Sarebbe interessante un sondaggio fatto sui soli genovesi, ma mi pare interessante anche quanto cambi la percezione dell'operato sia del governo che della regione, per chi ne è coinvolto più da vicino.

  4. #64
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Che ne pensate di questo progetto di ponte?

    https://www.youtube.com/watch?v=JflyTweLtVc

    Si tratterebbe di rivestire ciò che c'è già, integrandolo ed ampliandolo. Si potrebbe fare subito, senza aspettare i tempi di distruzione di quanto c'è attualmente...

    A me, esperto in ignoranza, mi piaqque.

  5. #65
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Che ne pensate di questo progetto di ponte?

    https://www.youtube.com/watch?v=JflyTweLtVc

    Si tratterebbe di rivestire ciò che c'è già, integrandolo ed ampliandolo. Si potrebbe fare subito, senza aspettare i tempi di distruzione di quanto c'è attualmente...

    A me, esperto in ignoranza, mi piaqque.
    Un bel traliccio metallico vibrante al passar di treni, autotreni ed auto che sovrasta le case preesistenti che dovrebbe inglobare, supportare e sostenere una struttura che è già caduta di suo.

    Suvvia Architetto Rovazzi, but for please
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.