Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Apertura pagina HTML locale

    Salve volevo capire se è possibile aprire una pagina salvata in locale tipo in documenti di un PC denominata es. pagina.html con l'attributo href . Mi spiego meglio ho il mio server dove sono allocate le mie varie pagine vorrei in una di queste inserire un tag con l'attributo href che punta a una pagina HTML allocata nel mio PC. Ho fatto varie prove ma non funziona .allego il mio esempio.
    codice:
    <a href="C:/UTENTE/DOCUMENTI/PAGINA.html>

  2. #2
    No! Non si può fare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    Si puoi, devi mettere il protocollo.
    <a href="file:///C:/UTENTE/DOCUMENTI/PAGINA.html">Link 1</a>

    Ovviamente solo tu vedrai quel link.
    Ultima modifica di URANIO; 21-08-2018 a 16:09

  4. #4
    Grazie per avermi risposto . Ho provato anche così ma no va .provero di nuovo

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Si puoi, devi mettere il protocollo.
    <a href="file:///C:/UTENTE/DOCUMENTI/PAGINA.html">Link 1</a>

    Ovviamente solo tu vedrai quel link.
    Così lo sapevo anche io ma per me funziona solo se la pagina chiamante è in locale (almeno da quello che ho sempre visto poi posso anche sbagliarmi)
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.