Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Gestione presenze

  1. #11
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    se sono tutte presenti sì
    Grazie infinite, ho capito.

  2. #12
    Lo fai per diletto?
    Perché i programmi presenze, per quanto piccola sia l'azienda comunque devono implementare parecchie funzionalità.
    La vedo lunga per te. Inoltre i programmi presenze con timbratore costano relativamente poco.

  3. #13
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Lo fai per diletto?
    Perché i programmi presenze, per quanto piccola sia l'azienda comunque devono implementare parecchie funzionalità.
    La vedo lunga per te. Inoltre i programmi presenze con timbratore costano relativamente poco.
    No, mi serve, è per una associazione, quindi nessun scopo di lucro, per gestire chi partecipa.
    I record, quindi le persone, superano la centinaia, perciò serve una cosa pratica e funzionale, anche a distanza di tempo, in modo veloce e sempre disponibile.
    Creando una tabella con tante colonne quanti sono i giorni, sarebbe una via facile per me, ma mooolto lunga da creare, e da ripetersi anno per anno...
    La soluzione che mi è stata consigliata da optime credo di averla capita, ora sto sistemando un po' di cose, poi la metto in atto.

  4. #14
    Che associazione è?
    Fammi sapere, ne ho uno che posso darti già pronto all'uso.

  5. #15
    Quote Originariamente inviata da denis76 Visualizza il messaggio
    Che associazione è?
    Fammi sapere, ne ho uno che posso darti già pronto all'uso.
    Associazione genitori, gestiamo i bambini dell'asilo e scuola primaria, mensa compresa la cucina e attività facoltative tipo nuoto o karate.
    Se vuoi, questa è l'home page, che quando tutto sarà pronto, la sposterò nell'index:
    https://www.cdgagugliaro.it/2018-2019/
    Ultima modifica di FioreFix; 06-09-2018 a 16:49 Motivo: Aggiunta del link.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.