Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Format Factory 4.3.0

  1. #1

    Format Factory 4.3.0

    Dovrei convertire un mkv da 4.4 GB.
    Ho provato a processarlo un paio di volte e arrivo a 1.45 GB ma avendo tre tracce audio il risultato finale è sempre in francese.
    Ora, non mi interessa la traccia francese e nemmeno quella inglese, mi basterebbe quella italiana.
    Sopratutto mi interesserebbe ridurne la dimensione.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Trovato!
    E non vi dico quanto ero contento quando ho capito quella funzione della codifica audio
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    giusto per cultura generale... illustri un po' di più?

  4. #4
    Certo!
    Supponiamo di avere un file video di X formato e volerlo convertire in MP4, per esempio.
    Lanciamo format factory, andiamo nella sezione video e selezioniamo MP4.
    Selezioniamo il file che vogliamo convertire.
    Dopodichè clicchiamo "Impostazioni destinazione" in alto a sinistra e andiamo su "Indice flusso audio", sotto a dove c'è scritto "Flusso audio", in neretto.
    Andando a "indice flusso audio" e spostando il cursore esattamente a destra di "opzioni standard" si aprirà un menù a tendina con dei parametri numerici da 0 a 9. Ad ognuno di essi è assegnata una lingua del file.
    Non resta che provare a cambiare questi parametri e mandare il file in conversione per verificare se la conversione è avvenuta nella lingua che volevamo.
    Altrimenti basta riprovare e assegnare un altro valore.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    grazie per il tuo lavoro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.